Guerrieri non-combattenti
- Shadow_Walker
- Legionario
- Contatta:
Guerrieri non-combattenti
Ho un dubbio su questa situazione di gioco:
se il mio unico guerriero rimasto in gioco è un guerriero non-combattente (per esempio il RECLUTATORE); come prima azione del mio turno devo trasferirlo nell'avamposto se il mio avversario ha dei guerrieri presenti in quell'area?
se il mio unico guerriero rimasto in gioco è un guerriero non-combattente (per esempio il RECLUTATORE); come prima azione del mio turno devo trasferirlo nell'avamposto se il mio avversario ha dei guerrieri presenti in quell'area?
- Shadow_Walker
- Legionario
- Contatta:
Ricordo a un vecchio torneo una situazione di stallo e senza via di sbocco. L'avversario aveva schierato in gioco qualcosa come 10 o 12 guerrieri luterani fra discepoli, corsari e scout cavalieri. Io avevo nella mia squadra 3 mortificator e Crenshaw, tutti con mina anti uomo e nascosto. E nell'avamposto un bel Eaonian justifier. E' finita 25 a 10 per me. Povero Pino.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ecco perchè secondo me andrebbe migliorata e precisata la situazione con gli Avamposti.gaglio ha scritto:Ricordo a un vecchio torneo una situazione di stallo e senza via di sbocco. L'avversario aveva schierato in gioco qualcosa come 10 o 12 guerrieri luterani fra discepoli, corsari e scout cavalieri. Io avevo nella mia squadra 3 mortificator e Crenshaw, tutti con mina anti uomo e nascosto. E nell'avamposto un bel Eaonian justifier. E' finita 25 a 10 per me. Povero Pino.
Ciao a tutti,
considerata la razionale eventualità di stallare il gioco nei modi descritti in precedenza io proporrei di stabilire che i guerrieri non-combattenti non costituiscono riferimento riguardo la regola dei trasferimenti verso l'avamposto.
Dopo tutto mi pare di aver letto che occorra andare nell'avamposto in quanto "spie hanno individuato movimenti nemici sulla terra"... e chi ci manco a controllare... uno spirito??
Mattia
considerata la razionale eventualità di stallare il gioco nei modi descritti in precedenza io proporrei di stabilire che i guerrieri non-combattenti non costituiscono riferimento riguardo la regola dei trasferimenti verso l'avamposto.
Dopo tutto mi pare di aver letto che occorra andare nell'avamposto in quanto "spie hanno individuato movimenti nemici sulla terra"... e chi ci manco a controllare... uno spirito??
Mattia
Ma perchè invece di non permettere lo spostamento dei non-combattenti,l'avversario non si mette guerrieri che possono spostarsi?
La stessa cosa potrebbe avvenire se i 2 contendenti giocano 2 Battaglie(uno nella Squadra/Schieramento e l'altro nell'Avamposto),e in questo caso cosa facciamo?Ritocchiamo la regola delle Battaglie?
La stessa cosa potrebbe avvenire se i 2 contendenti giocano 2 Battaglie(uno nella Squadra/Schieramento e l'altro nell'Avamposto),e in questo caso cosa facciamo?Ritocchiamo la regola delle Battaglie?