Espansione SERIA parte 3
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TEMPESTA DI NEVE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: -------
TESTO: Giocabile in ogni momento. Fino alla fine del tuo prossimo turno gli avversari dei tuoi TEMPLARI DELLE NEVI subiscono un -3 in A e non potranno attaccare in S. I TEMPLARI DELLE NEVI e i guerrieri equipaggiati con RILEVATORE TERMICO sono immuni a TEMPESTA DI NEVE.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: TEMPESTA DI NEVE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: -------
TESTO: Giocabile in ogni momento. Fino alla fine del tuo prossimo turno gli avversari dei tuoi TEMPLARI DELLE NEVI subiscono un -3 in A e non potranno attaccare in S. I TEMPLARI DELLE NEVI e i guerrieri equipaggiati con RILEVATORE TERMICO sono immuni a TEMPESTA DI NEVE.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: LINEA MAGINOT
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: -5/-5/+9/+5
TESTO: Warzone di Dark Eden. Solo guerrieri templari possono difendersi qui. GENDARMI che si difendono nella LINEA MAGINOT colpiscono per primi contro guerrieri di altre tribù.
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LIMITE: 2
NOME CARTA: LINEA MAGINOT
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: -5/-5/+9/+5
TESTO: Warzone di Dark Eden. Solo guerrieri templari possono difendersi qui. GENDARMI che si difendono nella LINEA MAGINOT colpiscono per primi contro guerrieri di altre tribù.
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LIMITE: 2
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: XANADU
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: RASPUTIN
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo di 3 azioni. Il POPE può essere attaccato solo se è l'ultimo tuo guerriero rasputin in gioco o se tutti i tuoi guerrieri sono dei POPE. L'avversario deve spendere 5 PD quando vuole assegnare un amnesia ai POPE.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
NOME CARTA: XANADU
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: RASPUTIN
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile all'avamposto al costo di 3 azioni. Il POPE può essere attaccato solo se è l'ultimo tuo guerriero rasputin in gioco o se tutti i tuoi guerrieri sono dei POPE. L'avversario deve spendere 5 PD quando vuole assegnare un amnesia ai POPE.
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LIMITE: 2
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: SCOMPIGLIO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ...........
TESTO: Questa carta non può essere fermata. Assegnabile al costo di tre azioni a una Guerra Corporativa. Questa carta rimane in gioco e può essere scartata solo spendendo 15d. L'abilità fornita dalla Guerra Corporativa non può essere utilizzata per il resto della partita.
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LIMITE: 2
NOME CARTA: SCOMPIGLIO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ...........
TESTO: Questa carta non può essere fermata. Assegnabile al costo di tre azioni a una Guerra Corporativa. Questa carta rimane in gioco e può essere scartata solo spendendo 15d. L'abilità fornita dalla Guerra Corporativa non può essere utilizzata per il resto della partita.
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LIMITE: 2
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: FALSARIO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 4/3/5/9
TESTO:Personalità. Questo guerriero non è affetto da Amnesia.Quando entra in gioco scegli un guerriero, da questo momento non può essere introdotto. Puoi scartare il Falsario in ogni momento spendendo 18d. Quando il falsario è scartato o ucciso il guerriero che aveva prescelto può essere giocato.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: FALSARIO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 4/3/5/9
TESTO:Personalità. Questo guerriero non è affetto da Amnesia.Quando entra in gioco scegli un guerriero, da questo momento non può essere introdotto. Puoi scartare il Falsario in ogni momento spendendo 18d. Quando il falsario è scartato o ucciso il guerriero che aveva prescelto può essere giocato.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CONNESSO ALLA RETE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: -------
TESTO: Giocabile in ogni momento su un guerriero cybertronic combattente. Da questo momento questo guerriero non può più essere attaccato ne proteggere dai sabotaggi. Tutti i tuoi guerrieri cybertronic combattenti nella stessa area del guerriero connesso guadagnano un più X in A dove X è il valore base del guerriero connesso.
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LIMITE: 1
NOME CARTA: CONNESSO ALLA RETE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: -------
TESTO: Giocabile in ogni momento su un guerriero cybertronic combattente. Da questo momento questo guerriero non può più essere attaccato ne proteggere dai sabotaggi. Tutti i tuoi guerrieri cybertronic combattenti nella stessa area del guerriero connesso guadagnano un più X in A dove X è il valore base del guerriero connesso.
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LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: PORTATORE DI SOFFERENZA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 8/8/8/10
TESTO: Seguace di Demnogonis. Immune all'arte. Può ricevere i veleni normalmente. Guerrieri feriti da questo guerriero non possono attaccare se prima non vengono curati.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: PORTATORE DI SOFFERENZA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 8/8/8/10
TESTO: Seguace di Demnogonis. Immune all'arte. Può ricevere i veleni normalmente. Guerrieri feriti da questo guerriero non possono attaccare se prima non vengono curati.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: INQUINAMENTO INDUSTRIALE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile all'avversario al costo di 1 azione. Non può essere contrastata. Tutti i suoi guerrieri subiscono un -X in V dove X è pari al numero di INDUSTRIE BELLICHE, COMPLESSI INDUSTRIALI e FABBRICHE RISTRUTTURATE che egli ha in gioco. Guerrieri il cui valore V scende a 0 vengono scartati.
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LIMITE: 3
NOME CARTA: INQUINAMENTO INDUSTRIALE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile all'avversario al costo di 1 azione. Non può essere contrastata. Tutti i suoi guerrieri subiscono un -X in V dove X è pari al numero di INDUSTRIE BELLICHE, COMPLESSI INDUSTRIALI e FABBRICHE RISTRUTTURATE che egli ha in gioco. Guerrieri il cui valore V scende a 0 vengono scartati.
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LIMITE: 3
AUTORE: Dh3ll
NOME CARTA: SPADA SCONSACRATA
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ----
TESTO: Reliquia. Assegnabile solo ad un eretico. La spada sconsacrata dona all'eretico un +4 in C e un +6 in A.L'eretico può in ogni momento togliere l'immunità all'oscura simmetria a qualsiasi guerriero in gioco.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: SPADA SCONSACRATA
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ----
TESTO: Reliquia. Assegnabile solo ad un eretico. La spada sconsacrata dona all'eretico un +4 in C e un +6 in A.L'eretico può in ogni momento togliere l'immunità all'oscura simmetria a qualsiasi guerriero in gioco.
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LIMITE: 5
Ultima modifica di Dh3ll il 28/10/2004, 0:47, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: Beren
NOME CARTA: ESPERTO TATTICO
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: ----
TESTO: Associabile a qualsiasi guerriero che possegga un valore A e C al costo di un'azione. Questo guerriero può, in ogni momento, cambiare la sua caratteristica C con quella A.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
grazie gaglio, ho sbagliato il copy - past
NOME CARTA: ESPERTO TATTICO
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: ----
TESTO: Associabile a qualsiasi guerriero che possegga un valore A e C al costo di un'azione. Questo guerriero può, in ogni momento, cambiare la sua caratteristica C con quella A.
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LIMITE: 5
grazie gaglio, ho sbagliato il copy - past
Ultima modifica di Beren il 27/10/2004, 23:46, modificato 1 volta in totale.