possibilità di un torneo...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
SirNuts
Eretico
Contatta:

possibilità di un torneo...

Messaggio da SirNuts »

ci sarebbe la possibilità di organizzare un torneo nella bassa reggiana... il locale l'ho trovato... e il proprietario non vuole niente... dato che è un bar sala giochi,piuttosto grande,lui si accontenta delle consumazioni... se c'è un pò di gente della zona di Reggio emilia,parma,modena e mantova... si potrebbe fare... ovviamente l'invito è esteso a tutt'italia... :) più che altro è un fatto di comodità di spostamento... ma chi non ha problemi può venire... a me piacerebbe molto riuscire ad organizzare qualcosa,perchè da queste parti mutant sta perdendo forza... e mi spiace molto... spero che non ci siano problemi se ho preso quest'iniziativa... se così fosse fatemelo sapere che annullo il tutto... :oops: il fatto è che sono molto legato a questo gioco,come molti di voi credo,e mi dispiace troppo vederlo morire così... per lo meno da queste parti sta morendo... dopo che tutti noi ci abbiamo dedicato soldi e tempo... vi chiedo scusa se mi sono dilungato... ma mutant non può e non deve morire...
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

bravo! questo è lo spirito giusto!
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

grazie... :) :oops:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

bene bene.
Altre candidature?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

bologna lo sai che ci sono io...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beh,sono ripetitivo....ma quì a Reggio Calabria il posto c'è ed è vicino alla stazione.
Inoltre sono già in contatto col gruppo di Trapani e ci organizzeremo per vedere se sono fattibili almeno 2 Tornei l'anno(1 a Reggio Calabria e l'altro lì da loro con date da stabilire).
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Per SirNuts: dove si trova il posto?
Per GELL: se mi riuscisse di organizzare perbene le ferie del prossimo anno, quasi quasi una capatina a Reggio Calabria la potrei anche fare.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Beh,appena avrò + certezze,farò un Post apposito.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OVUNKUE E SEMPRE MUTANT!!!!

:lol: Esaltation Mode :lol:
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ragazzi.
Gli levate il fiasco o no?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

fiasco? appena? pensavo che fosse attaccato alla damigiana...:lol:

GRANDE LEVY!!! :D
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

il posto è un paesino in provincia di reggio emilia (guastalla) ed è situato non lontano dalle province di: reggio emilia(ovvio) parma,modena e mantova... un crocevia niente male... il posto è un bar sala giochi che può ospitare tranquillamente una trentina di persone,ha 4 o 5 tavoli molto grandi su cui possono giocare comodamente 2 coppie per volta su ogni tavolo... il gestore è un mio cliente e non ha problemi a darci il posto... a lui bastano le consumazioni... non vuole altro... sarebbe anche un'occasione per fare dimostrazione del gioco ai ragazzi del posto che oramai sono magic-dipendenti...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sirnuts hai qualcuno nel giro? nel senso se vengo dalle tue parti ci siam solo io e te o hai possibilità di fare un minimeeting?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Gli levate il fiasco o no?
il problema non é quello... come la sposti la cantina?!
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

qmanta ha scritto:sirnuts hai qualcuno nel giro? nel senso se vengo dalle tue parti ci siam solo io e te o hai possibilità di fare un minimeeting?
beh,al momento saremmo solo io e te... ho messo l'annuncio con la speranza che in questo forum ci siano altri utenti delle zone elencate... così da essere almeno una ventina... poi ovviamente se altri si vogliono aggiungere da altre regioni sono i benvenuti... :)
Rispondi