NON CHIAMATEMI
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Io credo che abbia ragione Hala visto che l'errata su NON CHIAMATEMI è stata eliminataEspanico ha scritto:ragnarock secondo me:
1)no perchè non può compiere azioni
2)si perchè il guerriero non sta compiendo azioni
3)Usare abilità no,ma se fornisce dei + o qualcosa del genere si
4)no
5)non penso
6)non penso
questo è a mio modesto parere
Ciao

A fronte del Post che tutti conosciamo,e che si è sviluppato nel capire quali sono le Azioni del Guerriero e quali sono le Azioni del Giocatore,rispondo di sì.......a me pare una s*******a,ma vi spiego il perchè del Sì.
Mi pare si sia detto che Equipaggiare o Assegnare Doni è un'Azione che fà il Giocatore,no?
Hala,Sando,m'illuminate?
La mia risposta personale,sarebbe No invece.
Mi pare si sia detto che Equipaggiare o Assegnare Doni è un'Azione che fà il Giocatore,no?
Hala,Sando,m'illuminate?
La mia risposta personale,sarebbe No invece.
Fin'ora sono con una misera candela Hala,la luce vera la usavo in passato ma ho capito che è inutile e sprecavo solo corrente.halakay ha scritto:Spegni la luce Gell.....
Il guerriero con NON CHiamatemi può ricevere Doni, Equipaggiamenti, Reliquie ecc. ecc. ammesso che non costino azioni.
Ritornando al Post,non avevate detto che quel tipo di azioni non le fà il Guerriero ma il Giocatore?
Sai,non sono abituato ad essere "pecora" e fare quello che mi dicono i <<grandi>>,di solito sono portato a ragionare sempre,sbagliando o no,ma cerco di ragionare......e poi faccio quello che mi dicono i <<grandi>>,ma prima vorrei capire "il perchè" mi dicono così,e molte volte non lo si capisce(es.Riassegnato sui Guerrieri giocati con Base Militare,e Riassegnato sui Guerrieri giocati con Saccheggio et similia).
N.B.:Chiaramente questo post è stato scritto in tutt tranquillità,senza nervosismo o altro.Lo specifico perchè,giustamente,si vedono parole scritte,ma non si vede lo stato d'animo con il quale sono state scritte le suddette

Gell hai pienamente ragione..Gell ha scritto:Fin'ora sono con una misera candela Hala,la luce vera la usavo in passato ma ho capito che è inutile e sprecavo solo corrente.halakay ha scritto:Spegni la luce Gell.....
Il guerriero con NON CHiamatemi può ricevere Doni, Equipaggiamenti, Reliquie ecc. ecc. ammesso che non costino azioni.
Ritornando al Post,non avevate detto che quel tipo di azioni non le fà il Guerriero ma il Giocatore?
Sai,non sono abituato ad essere "pecora" e fare quello che mi dicono i <<grandi>>,di solito sono portato a ragionare sempre,sbagliando o no,ma cerco di ragionare......e poi faccio quello che mi dicono i <<grandi>>,ma prima vorrei capire "il perchè" mi dicono così,e molte volte non lo si capisce(es.Riassegnato sui Guerrieri giocati con Base Militare,e Riassegnato sui Guerrieri giocati con Saccheggio et similia).
N.B.:Chiaramente questo post è stato scritto in tutt tranquillità,senza nervosismo o altro.Lo specifico perchè,giustamente,si vedono parole scritte,ma non si vede lo stato d'animo con il quale sono state scritte le suddette

fare la pecorina a volte ti mette in una "posizione" pericolosa.Hai tutto il mio appoggio !

Al di là dello scherzo, ti prego di abbandonare l'idea dei <<grandi>> e dei <<piccoli>>..qui siamo tutti appassionati e vogliamo giocare al meglio questo stupendo gioco.
Ora riposto il testo di NON CHIAMATEMI:
NON CHIAMATEMI!
Speciale Generica Mortificator "ASSEGNABILE A UN GIOCATORE IN OGNI MOMENTO.
Mentre questa carta è in gioco, il guerriero non può compiere Azioni. Chi controlla il guerriero può scartare questa carta spendendo QUATTRO Azioni (le carte che danno ""Azioni di Attacco"" possono essere usate per arrivare a quattro)."
Se leggete il testo è evidente che il guerriero (o se preferite il giocatore in vece del guerriero) non può compiere Azioni.
Ergo, se assegnare un equipaggiamento, dono, carta non costa azioni è evidente che può essere fatto.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Sì ma l'avversario può assegnare il GINGILLO INUTILE a un guerriero con Non Chiamatemi?
"Gingillo Inutile" Equipaggiamento e Costa 1 azione
o Magari con la GC Bauhaus in cui posso giocare 2 Equipaggiamenti al costo di 1 azione
come funziona se dò l'AG-17 a un mio guerriero e il Gingillo Inutile al mio Avversario?
"Gingillo Inutile" Equipaggiamento e Costa 1 azione

o Magari con la GC Bauhaus in cui posso giocare 2 Equipaggiamenti al costo di 1 azione
come funziona se dò l'AG-17 a un mio guerriero e il Gingillo Inutile al mio Avversario?