NON CHIAMATEMI

Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Antonio
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Espanico ha scritto:ragnarock secondo me:
1)no perchè non può compiere azioni
2)si perchè il guerriero non sta compiendo azioni
3)Usare abilità no,ma se fornisce dei + o qualcosa del genere si
4)no
5)non penso
6)non penso

questo è a mio modesto parere

Ciao
Io credo che abbia ragione Hala visto che l'errata su NON CHIAMATEMI è stata eliminata ;)
Avatar utente
Espanico
Legionario
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/09/2004, 9:58
Località: Lazio

Messaggio da Espanico »

ragnarock secondo me:
1)no perchè non può compiere azioni
2)si perchè il guerriero non sta compiendo azioni
3)Usare abilità no,ma se fornisce dei + o qualcosa del genere si
4)no
5)non penso
6)non penso

questo è a mio modesto parere

Ciao
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Altre domandine :P

1) Un guerriero con non chiamatemi può essere equipaggiato o ricevere doni?

2) L'avversario può assegnargli carte come Gingillo Inutile?
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

A fronte del Post che tutti conosciamo,e che si è sviluppato nel capire quali sono le Azioni del Guerriero e quali sono le Azioni del Giocatore,rispondo di sì.......a me pare una s*******a,ma vi spiego il perchè del Sì.

Mi pare si sia detto che Equipaggiare o Assegnare Doni è un'Azione che fà il Giocatore,no?
Hala,Sando,m'illuminate?

La mia risposta personale,sarebbe No invece.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

IDEM
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Spegni la luce Gell.....

Il guerriero con NON CHiamatemi può ricevere Doni, Equipaggiamenti, Reliquie ecc. ecc. ammesso che non costino azioni.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

O_o
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

halakay ha scritto:Spegni la luce Gell.....

Il guerriero con NON CHiamatemi può ricevere Doni, Equipaggiamenti, Reliquie ecc. ecc. ammesso che non costino azioni.
Fin'ora sono con una misera candela Hala,la luce vera la usavo in passato ma ho capito che è inutile e sprecavo solo corrente.
Ritornando al Post,non avevate detto che quel tipo di azioni non le fà il Guerriero ma il Giocatore?
Sai,non sono abituato ad essere "pecora" e fare quello che mi dicono i <<grandi>>,di solito sono portato a ragionare sempre,sbagliando o no,ma cerco di ragionare......e poi faccio quello che mi dicono i <<grandi>>,ma prima vorrei capire "il perchè" mi dicono così,e molte volte non lo si capisce(es.Riassegnato sui Guerrieri giocati con Base Militare,e Riassegnato sui Guerrieri giocati con Saccheggio et similia).

N.B.:Chiaramente questo post è stato scritto in tutt tranquillità,senza nervosismo o altro.Lo specifico perchè,giustamente,si vedono parole scritte,ma non si vede lo stato d'animo con il quale sono state scritte le suddette :)
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ma scusa doni equipaggiamenti e reliquie normalmente non si danno al costo di un'azione?
E fa differenza se le dò io al mio guerriero o le dà il mio avversario?
Non ho capito bene le risposte alle mie domande.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Gell ha scritto:
halakay ha scritto:Spegni la luce Gell.....

Il guerriero con NON CHiamatemi può ricevere Doni, Equipaggiamenti, Reliquie ecc. ecc. ammesso che non costino azioni.
Fin'ora sono con una misera candela Hala,la luce vera la usavo in passato ma ho capito che è inutile e sprecavo solo corrente.
Ritornando al Post,non avevate detto che quel tipo di azioni non le fà il Guerriero ma il Giocatore?
Sai,non sono abituato ad essere "pecora" e fare quello che mi dicono i <<grandi>>,di solito sono portato a ragionare sempre,sbagliando o no,ma cerco di ragionare......e poi faccio quello che mi dicono i <<grandi>>,ma prima vorrei capire "il perchè" mi dicono così,e molte volte non lo si capisce(es.Riassegnato sui Guerrieri giocati con Base Militare,e Riassegnato sui Guerrieri giocati con Saccheggio et similia).

N.B.:Chiaramente questo post è stato scritto in tutt tranquillità,senza nervosismo o altro.Lo specifico perchè,giustamente,si vedono parole scritte,ma non si vede lo stato d'animo con il quale sono state scritte le suddette :)
Gell hai pienamente ragione..:D
fare la pecorina a volte ti mette in una "posizione" pericolosa.Hai tutto il mio appoggio ! ;)

Al di là dello scherzo, ti prego di abbandonare l'idea dei <<grandi>> e dei <<piccoli>>..qui siamo tutti appassionati e vogliamo giocare al meglio questo stupendo gioco.

Ora riposto il testo di NON CHIAMATEMI:
NON CHIAMATEMI!
Speciale Generica Mortificator "ASSEGNABILE A UN GIOCATORE IN OGNI MOMENTO.
Mentre questa carta è in gioco, il guerriero non può compiere Azioni. Chi controlla il guerriero può scartare questa carta spendendo QUATTRO Azioni (le carte che danno ""Azioni di Attacco"" possono essere usate per arrivare a quattro)."

Se leggete il testo è evidente che il guerriero (o se preferite il giocatore in vece del guerriero) non può compiere Azioni.
Ergo, se assegnare un equipaggiamento, dono, carta non costa azioni è evidente che può essere fatto.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Sì ma l'avversario può assegnare il GINGILLO INUTILE a un guerriero con Non Chiamatemi?
"Gingillo Inutile" Equipaggiamento e Costa 1 azione :P
o Magari con la GC Bauhaus in cui posso giocare 2 Equipaggiamenti al costo di 1 azione
come funziona se dò l'AG-17 a un mio guerriero e il Gingillo Inutile al mio Avversario?
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

NO.
Che fai usi "solo" una mezza Azione ??? LOLOLOLOLOL
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto:NO.
Che fai usi "solo" una mezza Azione ??? LOLOLOLOLOL
LOL Ok :lol:
Allora diciamo direttamente che:

UN GUERRIERO CON NON CHIAMATEMI NON PUO' COMPIERE AZIONI e in particolare NON PUO' RICEVERE CARTE CHE COSTANO AZIONI.

UN GUERRIERO IN LICENZA PREMIO, STESSA COSA.

Giusto no? ;)
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ma allora mi sfugge qualcosa sul Post Azioni Guerriero e Azioni Giocatore.
A cosa serviva quel post?

X Hala:"Fortuna che non me lo appoggi mai :P "
Rispondi