UAZUAUZUAUZ
Facile eh?
Mica impedisce i sabotaggi un non combattente...MichailVov ha scritto:Io credo faccia parte delle tattiche di gioco... ma in realtà un non combattente nell'Avamposto cosa impedisce?ragnarok ha scritto:Portano spesso in situazioni di stallo...come quella citata poco sopra da Levy ad esempio!HenShu ha scritto:1 sola x area.
Cos'hanno le regole dell'avamposto che non vanno?
In generale, basta mettere un non combattente nell'Avamposto per sballare tutto.
I sabotaggi?
Altrimenti non mi pare sballi molto le cose...
Cmq per non rischiare basterebbe costruire un mazzo sui guerrieri citati nella Battaglia e aquel punto la Battaglia è comoda esclusivamente pr FACILITARe il loro ingresso... ma la strategia di gioco risulta invariata se me la imbargano perché cmq la baso sui Guerrieri e non sulla Battaglia...
Beh se io ho un guerriero non combattente nell'Avamposto e tu hai solo guerrieri che si introducono nell'Avamposto...come facciamo a giocare?MichailVov ha scritto:Appunto, non impedendo i sabotaggi il non-combattente nell'Avamposto crea solo il problema di spostare unguerriero... e basta prevederlo tenendo nel mazzo guerrieri introducibili SOLO nell'avamposto, che poi non sono neanche tanto male...