Espansione SERIA parte 3
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: Battaglia Corporativa
TIPO: Opzione di Guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Il tuo Fondo di Guerra è ridotto a Zero. Puoi avere una Battaglia nel tuo mazzo purché i guerrieri che ne fanno parte appartengano alla stessa icona di legame della tua Guerra Corporativa. Questa carta non subisce mai gli effetti di carte che scartino, eliminino o la limitino in qualche modo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: Battaglia Corporativa
TIPO: Opzione di Guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Il tuo Fondo di Guerra è ridotto a Zero. Puoi avere una Battaglia nel tuo mazzo purché i guerrieri che ne fanno parte appartengano alla stessa icona di legame della tua Guerra Corporativa. Questa carta non subisce mai gli effetti di carte che scartino, eliminino o la limitino in qualche modo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Ultima modifica di MichailVov il 19/10/2004, 12:56, modificato 1 volta in totale.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: GHETTO MALFAMATO
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -1/+3/+2/+2
TESTO: Warzone di Luna. Tieni questa carta separata da squadra e schieramento quando la giochi. Tutti i tuoi thug che si difendono in questa warzone possono guadagnare PP se uccidono un guerriero sparando.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: GHETTO MALFAMATO
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -1/+3/+2/+2
TESTO: Warzone di Luna. Tieni questa carta separata da squadra e schieramento quando la giochi. Tutti i tuoi thug che si difendono in questa warzone possono guadagnare PP se uccidono un guerriero sparando.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: STEVE DICKART
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL/OSCURA LEGIONE
VALORI: 8/8/9/10
TESTO: Personalità. Eretico e fanteria. Immune all'arte. Al costo di 1 azione e 5 PD può assegnare un dono degli eretici a qualsiasi fanteria non personalità.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: STEVE DICKART
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL/OSCURA LEGIONE
VALORI: 8/8/9/10
TESTO: Personalità. Eretico e fanteria. Immune all'arte. Al costo di 1 azione e 5 PD può assegnare un dono degli eretici a qualsiasi fanteria non personalità.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di gaglio il 21/10/2004, 21:48, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: A MANI NUDE!
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile in ogni momento alla partita. Finchè questa carta è in gioco nessun guerriero può usare equipaggiamenti, reliquie, incantesimi dell'arte, poteri ki, rituali, profezie o doni oscuri quando combatte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: A MANI NUDE!
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile in ogni momento alla partita. Finchè questa carta è in gioco nessun guerriero può usare equipaggiamenti, reliquie, incantesimi dell'arte, poteri ki, rituali, profezie o doni oscuri quando combatte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ALPI
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: +1/-6/+6/+2
TESTO: Warzone di Dark Eden. Solo guerrieri templari possono difendersi qui. Se il guerriero avversario decide di attaccare in S, deve tirare una moneta prima di continuare. Se esce testa attiva una VALANGA DI NEVE ricevendo una ferita e ponendo subito fine al combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: ALPI
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: +1/-6/+6/+2
TESTO: Warzone di Dark Eden. Solo guerrieri templari possono difendersi qui. Se il guerriero avversario decide di attaccare in S, deve tirare una moneta prima di continuare. Se esce testa attiva una VALANGA DI NEVE ricevendo una ferita e ponendo subito fine al combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5