Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE
Pure questo.......sono le 11.41
Levius
Sono perplesso...osservo quello che rimane dopo la sfuriata di alexander..poi decido di seguirlo all'interno della cittadella.
Che terribile aura oscura
Faccio ricorso all'Arte per schermare il più possibile il mio ego dall'influenza maligna..ma sembra che la mia forza non sia abbastanza. Tuttavia, anche se parzialmente stordito, riesco ad avanzare all'interno della struttura.
Levius
Sono perplesso...osservo quello che rimane dopo la sfuriata di alexander..poi decido di seguirlo all'interno della cittadella.
Che terribile aura oscura
Faccio ricorso all'Arte per schermare il più possibile il mio ego dall'influenza maligna..ma sembra che la mia forza non sia abbastanza. Tuttavia, anche se parzialmente stordito, riesco ad avanzare all'interno della struttura.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
E' possibile che io non tema queste creature? Le guardo... eppure non ho nessuna paura, è come se sentissi su di me la mano di una luce abbagliante che mi accarezza e mi rende più forte. Avanzo verso di loro dando fondo alla mia aura mentale... sento l'energia tornare a scorrermi come con la Furia e poi lancio un grido... così forte che sembra provenire direttamente da dentro il mio cervello... alzo l'AG-17 e sparo contro i legionari non-morti... e non sento sorpresa nel vedere un'onda di luce sprigionarsi al posto dei proiettili... che si abbatte implacabile su di loro...
Reverendo Oscuro
Appena entri nella cattedrale oscura, ti rendi subito conto ke è stato un errore.... e probabilmente l'ultimo di una lunga serie ke ti stanno portando lentamente verso l'orlo del precipizio...
Nonostante la tua forza di volontà sia superiore a quella dei normali esseri umani, ti senti schiacciato dalla malvagità insita in questo luogo sacrilego...
Appena gli occhi si abituano all'oscurità vedi in lontananza 2 umanoidi ke combattono... ma nn riesci a riconoscerne nessuno... anche se dai movimenti fluidi e rapidi ti sembrano entrambi Pai Long!
Appena entri nella cattedrale oscura, ti rendi subito conto ke è stato un errore.... e probabilmente l'ultimo di una lunga serie ke ti stanno portando lentamente verso l'orlo del precipizio...
Nonostante la tua forza di volontà sia superiore a quella dei normali esseri umani, ti senti schiacciato dalla malvagità insita in questo luogo sacrilego...
Appena gli occhi si abituano all'oscurità vedi in lontananza 2 umanoidi ke combattono... ma nn riesci a riconoscerne nessuno... anche se dai movimenti fluidi e rapidi ti sembrano entrambi Pai Long!
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
ReverendOscuro
Una strana sensazione lo avvolge, un passo avanti e l'oscurità e il male lo avvolgono completamente. Si volta indietro cercando i suoi compagni, ma il nulla ha inghiottito la strada
E ora ancora la solitudine, il suo peggior nemico, la sua arma più forte...
"Pai?" un suono sordo che si disperde troppo velocemente per arrivare fin laggiù...
Decide di aggirare le 2 immagini ma la sua mente lo costringe a vederle ovunque si sposti...
Decide allora di avvicinarsi per capire chi sono...
Una strana sensazione lo avvolge, un passo avanti e l'oscurità e il male lo avvolgono completamente. Si volta indietro cercando i suoi compagni, ma il nulla ha inghiottito la strada
E ora ancora la solitudine, il suo peggior nemico, la sua arma più forte...
"Pai?" un suono sordo che si disperde troppo velocemente per arrivare fin laggiù...
Decide di aggirare le 2 immagini ma la sua mente lo costringe a vederle ovunque si sposti...
Decide allora di avvicinarsi per capire chi sono...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
O.T.
Ragà sti dannati orari sballati stanno compromettendo la mia salute mentale
ReverendOscuro
Pertanto resta a guardare quella lotta illusoria, registrata ai meandri di un passato oscuro,
che ora sovviene influenzare la sua mente, interrompendo il corso degli eventi
e danneggiando il suo breve tempo.
E' una lotta impari che coinvolgerebbe chiunque nel suo splendore tecnico e fantasioso...
Non è sicuro ancora di chi siano i combattenti, ma distingue chiaramente vesti da Mortificator.
"Pai?"
Ragà sti dannati orari sballati stanno compromettendo la mia salute mentale

ReverendOscuro
Pertanto resta a guardare quella lotta illusoria, registrata ai meandri di un passato oscuro,
che ora sovviene influenzare la sua mente, interrompendo il corso degli eventi
e danneggiando il suo breve tempo.
E' una lotta impari che coinvolgerebbe chiunque nel suo splendore tecnico e fantasioso...
Non è sicuro ancora di chi siano i combattenti, ma distingue chiaramente vesti da Mortificator.
"Pai?"
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
STEFAN JANSSEN
Goccia che cade... fiato che si spezza...
sei tu ombra del mio cuore?
Tu che gemi, che batti, che implori?
Goccia che cade... d'un tratto mi assale...
un pensiero, una forma indistinta...
l'alito del fuoco, del nero profondo...
è qui accanto, la sento...
la sua carezza è gelida
la sua mente corrotta
il suo splendore oscurato...
è come una stella, che slittando mi attraversa...
un raggio, una scossa...
ancora goccia che cade...
dall'alto soffitto a volta... dentro una pozzanghera.
Ecco, sono sveglio...
Goccia che cade... fiato che si spezza...
sei tu ombra del mio cuore?
Tu che gemi, che batti, che implori?
Goccia che cade... d'un tratto mi assale...
un pensiero, una forma indistinta...
l'alito del fuoco, del nero profondo...
è qui accanto, la sento...
la sua carezza è gelida
la sua mente corrotta
il suo splendore oscurato...
è come una stella, che slittando mi attraversa...
un raggio, una scossa...
ancora goccia che cade...
dall'alto soffitto a volta... dentro una pozzanghera.
Ecco, sono sveglio...