Assegnare missioni all'avversario

Rispondi
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Penso proprio di no.. a meno che non usi Manipolazione maggiore o Tramere nell'ombra.. ;-)

...cosa stai confabulando???? :lol: Paura di Pengo... mi sa che è in pieno cantiere per il deck di Lucca... ;-)

( anche io avevo pensato di assegnare una missione tattica inutile al mio avversario in modo da impossibilitarlo ad inserirne un'altra, visto che si può avere in gioco solo un'azione tattica per volta... :lol: ..solo che non ricordo chi mi aveva detto che non potevo... ;-) )
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Non credo, anche se non conosco le missioni tattiche delle HomeMade...
Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Tratto dal regolamento per Bologna:
“Ogni giocatore può assegnare Equipaggiamenti, Reliquie, Doni e Missioni solamente ai propri guerrieri, eccezion fatta per le carte nel cui testo è specificatamente indicato diversamente.”

Quindi penso che non si possa.

Ciao
Raffaele
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Eheheheh... paura, eh? :D

La regola c'è, effettivamente poco visibile perché non elencata ra le regole speciali.
Provvedo a sistemarla meglio.

Ogni giocatore può assegnare Equipaggiamenti, Reliquie, Doni e Missioni solamente ai propri guerrieri, eccezion fatta per le carte nel cui testo è specificatamente indicato diversamente.

Ciao
Danilo
Pengo
Cecchino

Assegnare missioni all'avversario

Messaggio da Pengo »

So che probabilmente ZiD mi farà un cazziatone perché da qualche parte questo argomento deve essere già stato discusso, ma sia guardandomi il regolamento ufficiale, sia spulciando il forum non ho trovato niente e quindi passo alla mia domanda:

Si possono assegnare missioni ai guerrieri del mio avversario o più in generale al mio avversario stesso?

Ciao,
Pengo.
Rispondi