FIRENZE Domenica 17 ottobre

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Azz....mi spiace Gaglio,ma io non potevo proprio venire :( .

P.S.:Scusate,ma modifico il messaggio perchè mi è venuta in mente una problema molto grande.Cioè,il Torneo è stato disdetto 2 giorni prima della sua Data a quanto ho visto,e mi sorge spontanea una domanda <<E se avessi preso i biglietti del treno,€60 A/R se avessi avuto culo nell'incocciare la promozione delle Ferrovie,a suo tempo?>>.Capisco che la maggior parte di voi va in Auto oppure compra il biglietto del treno il giorno stesso,ma questa è anche un'altra ENORME difficoltà per noi lontani Giocatori :( .
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Io stesso ho ricevuto alcune defezioni 3 giorni prima del torneo, e ho fatto i salti mortali per avvisare i pochi superstiti che il torneo veniva annullato. Oltretutto ho saputo solo venerdi che il sito era rimasto bloccato per circa una settimana.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Infatti!Non era una accusa verso di te,Gaglio.Ci mancherebbe pure!
Pensavo solo che se in futuro accadesse a me,dopo aver fatto il biglietto che minimo mi costa €60 se ho culo,una cosa del genere,probabilmente finirei col salire ai Tornei fuori classifica che,a quanto vedo,poco interessano.
Oppure,son troppi 2 tornei al mese(uno fuori classifica e l'altro in classifica),dove ovviamente è scelto quello valido per la classifica.

Tanto di cappello a te che hai tentato almeno di organizzarlo,mi spiace ancora :( .
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

OT: piu' che altro mi continua a segnare questa come discussione NON letta, ma sara' almeno la millesima volta che la apro!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Purtroppo questo caso si è accavallato alla mancanza di funzionalità del sito.
Credo che per evitare cose simili, la cosa migliore sarebbe controllare il sito almeno una settimana prima, e che l'organizzatore dia il proprio numero di cellulare qui quando organizza, in modo che se il sito non dovesse funzionare nel periodo, si viene contattati direttamente.
Bloccato