Sondaggio carte Battaglia
no non era fino adesso, lo era forse nella mente di chi leggeva male il regolamento.
Torno a ripetere che c'è una opzione di guerra che vi permette di inserire nel deck 5 carte non embargabili, potrebbe essere un'ottima idea sfruttala x giocare 5 copie della stessa battaglia o magari i guerrieri che la battaglia vi richiede (usando a quel punto la guerra corporativa con la stessa icona della vostra battaglia prescelta).
Torno a ripetere che c'è una opzione di guerra che vi permette di inserire nel deck 5 carte non embargabili, potrebbe essere un'ottima idea sfruttala x giocare 5 copie della stessa battaglia o magari i guerrieri che la battaglia vi richiede (usando a quel punto la guerra corporativa con la stessa icona della vostra battaglia prescelta).
oltetutto gioco con l'OL, che opzione di guerra vuoi che usi? 
non so se vi RENDETE CONTO DELL'INUTILITA' di un mazzo che gira su una battaglia se trova la GC sbagliata, xké cmq non si può andare ad un torneo SPERANDO che di non trovare troppi avversari con quella GC.
insomma la battaglia é alternativa alla GC come la neve al fuoco

non so se vi RENDETE CONTO DELL'INUTILITA' di un mazzo che gira su una battaglia se trova la GC sbagliata, xké cmq non si può andare ad un torneo SPERANDO che di non trovare troppi avversari con quella GC.
insomma la battaglia é alternativa alla GC come la neve al fuoco

non é una grossa sopresa visto che bastano 3pd per embargarla e non parliamo di carta a sopresa dai! sono almeno 15 carte che devi mettere da qualche parte tra riserva e e mazzo! Neon se la cava, oltre che alla sua bravura, che con 2 carte i suoi guerrieri diventano forti
un centurione con qualsiasi arma non diventa molto 

x Paizo:
i mazzi si impallano perchè Hala ha una Battaglia nell'avamposto e i sui guerrieri non possono abbandonare la battaglia indi per cui se ne stanno nell'avamposto..
io ho una battaglia nello schieramento e i miei guerrieri non possono abbandonare la Battaglia indi per cui se ne stanno nello schieramento..
morale della favola... non si poteva combattere...
Cavolina ragazzi ho trovato un'altro bacco/pacco per le Battaglie.. giocavamo io ed Idra, tutti e due con un bel mazzo Battaglia schieramento... bhè il problema sta nel fatto che per regolamento ci può essere una sola battaglia per area in gioco.. morale della favola il primo che cala la battaglia distrugge la strategia dell'avversario.... PACCOSISSIMO... IMO andrebbero riviste le regole di queste povere battaglie...
i mazzi si impallano perchè Hala ha una Battaglia nell'avamposto e i sui guerrieri non possono abbandonare la battaglia indi per cui se ne stanno nell'avamposto..
io ho una battaglia nello schieramento e i miei guerrieri non possono abbandonare la Battaglia indi per cui se ne stanno nello schieramento..
morale della favola... non si poteva combattere...

Cavolina ragazzi ho trovato un'altro bacco/pacco per le Battaglie.. giocavamo io ed Idra, tutti e due con un bel mazzo Battaglia schieramento... bhè il problema sta nel fatto che per regolamento ci può essere una sola battaglia per area in gioco.. morale della favola il primo che cala la battaglia distrugge la strategia dell'avversario.... PACCOSISSIMO... IMO andrebbero riviste le regole di queste povere battaglie...

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Io credo faccia parte delle tattiche di gioco... ma in realtà un non combattente nell'Avamposto cosa impedisce?ragnarok ha scritto:Portano spesso in situazioni di stallo...come quella citata poco sopra da Levy ad esempio!HenShu ha scritto:1 sola x area.
Cos'hanno le regole dell'avamposto che non vanno?
In generale, basta mettere un non combattente nell'Avamposto per sballare tutto.
I sabotaggi?
Altrimenti non mi pare sballi molto le cose...
Cmq per non rischiare basterebbe costruire un mazzo sui guerrieri citati nella Battaglia e aquel punto la Battaglia è comoda esclusivamente pr FACILITARe il loro ingresso... ma la strategia di gioco risulta invariata se me la imbargano perché cmq la baso sui Guerrieri e non sulla Battaglia...
IL problema è che i mazzi vincenti da torneo vedi Eddy e Maverick hanno una velocità mostruosa... capaci di vincere al secondo turno o di girarti 20/25 carti in un turno... indi per cui se vai ad un torneo per vincere devi essere ancora più veloce.. e questo è molto difficile con 4 battaglie nel mazzo più 5 guerrieri incalabili, altrimenti non puoi più inserirli con la battaglia... tutta questa velocità di gioco di questi nuovi mazzi è sorprendente, ma aimè porterà senza dubbio ad una perdità in quanto a combattimenti ed in quanto a divertimento di gioco...