Sondaggio carte Battaglia

Usi le carte battaglia?

Si sono molto potenti
2
10%
Si ma andrebbero potenziate
2
10%
No sono troppo deboli
2
10%
No non mi piacciono
4
19%
Cene vorrebbero delle altre
11
52%
 
Voti totali: 21

Ospite
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Messaggio da Ospite »

no non era fino adesso, lo era forse nella mente di chi leggeva male il regolamento.
Torno a ripetere che c'è una opzione di guerra che vi permette di inserire nel deck 5 carte non embargabili, potrebbe essere un'ottima idea sfruttala x giocare 5 copie della stessa battaglia o magari i guerrieri che la battaglia vi richiede (usando a quel punto la guerra corporativa con la stessa icona della vostra battaglia prescelta).
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Paizo
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Messaggio da Paizo »

ci speravo in questa cosa henshu, maaa non si può fare una battaglia insieme ad una gc.
Ospite
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Messaggio da Ospite »

hai ragio paizo, non consideravo quella pessima regola.
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Beren
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Messaggio da Beren »

oltetutto gioco con l'OL, che opzione di guerra vuoi che usi? :D

non so se vi RENDETE CONTO DELL'INUTILITA' di un mazzo che gira su una battaglia se trova la GC sbagliata, xké cmq non si può andare ad un torneo SPERANDO che di non trovare troppi avversari con quella GC.

insomma la battaglia é alternativa alla GC come la neve al fuoco :D
Ospite
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Messaggio da Ospite »

secondo me allo stato attutale può essere una carta a sorpresa, ma non certo il fulcro di una strategia (fatta forse eccezione x il buon mazzo di halakay con i crescentian). Non per niente uno come Neon la guerra con i tutori nel mazzo ce la tiene ma non vince certo grazie a quella!
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Beren
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Messaggio da Beren »

non é una grossa sopresa visto che bastano 3pd per embargarla e non parliamo di carta a sopresa dai! sono almeno 15 carte che devi mettere da qualche parte tra riserva e e mazzo! Neon se la cava, oltre che alla sua bravura, che con 2 carte i suoi guerrieri diventano forti ;) un centurione con qualsiasi arma non diventa molto :)
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Levy
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Messaggio da Levy »

x Paizo:
i mazzi si impallano perchè Hala ha una Battaglia nell'avamposto e i sui guerrieri non possono abbandonare la battaglia indi per cui se ne stanno nell'avamposto..
io ho una battaglia nello schieramento e i miei guerrieri non possono abbandonare la Battaglia indi per cui se ne stanno nello schieramento..
morale della favola... non si poteva combattere... :-(

Cavolina ragazzi ho trovato un'altro bacco/pacco per le Battaglie.. giocavamo io ed Idra, tutti e due con un bel mazzo Battaglia schieramento... bhè il problema sta nel fatto che per regolamento ci può essere una sola battaglia per area in gioco.. morale della favola il primo che cala la battaglia distrugge la strategia dell'avversario.... PACCOSISSIMO... IMO andrebbero riviste le regole di queste povere battaglie... ;-)
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Paizo
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Messaggio da Paizo »

Pienamente d'accordo sul rivedere le regole delle battaglie.
x Levy: non si poteva combattere? Meglio! ;))
Ospite
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Messaggio da Ospite »

una sola battaglia per area?
non un solo tipo di battaglia?
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

Non sono le battaglie il problema, secondo me si dovrebbero rivedere le regole riguardo l'Avamposto.
Ospite
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Messaggio da Ospite »

1 sola x area.
Cos'hanno le regole dell'avamposto che non vanno?
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

HenShu ha scritto:1 sola x area.
Cos'hanno le regole dell'avamposto che non vanno?
Portano spesso in situazioni di stallo...come quella citata poco sopra da Levy ad esempio!
In generale, basta mettere un non combattente nell'Avamposto per sballare tutto.
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Paizo
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Messaggio da Paizo »

Allora cosa facciamo?
Consiglioooo
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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

ragnarok ha scritto:
HenShu ha scritto:1 sola x area.
Cos'hanno le regole dell'avamposto che non vanno?
Portano spesso in situazioni di stallo...come quella citata poco sopra da Levy ad esempio!
In generale, basta mettere un non combattente nell'Avamposto per sballare tutto.
Io credo faccia parte delle tattiche di gioco... ma in realtà un non combattente nell'Avamposto cosa impedisce?
I sabotaggi?
Altrimenti non mi pare sballi molto le cose...
Cmq per non rischiare basterebbe costruire un mazzo sui guerrieri citati nella Battaglia e aquel punto la Battaglia è comoda esclusivamente pr FACILITARe il loro ingresso... ma la strategia di gioco risulta invariata se me la imbargano perché cmq la baso sui Guerrieri e non sulla Battaglia...
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Levy
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Messaggio da Levy »

IL problema è che i mazzi vincenti da torneo vedi Eddy e Maverick hanno una velocità mostruosa... capaci di vincere al secondo turno o di girarti 20/25 carti in un turno... indi per cui se vai ad un torneo per vincere devi essere ancora più veloce.. e questo è molto difficile con 4 battaglie nel mazzo più 5 guerrieri incalabili, altrimenti non puoi più inserirli con la battaglia... tutta questa velocità di gioco di questi nuovi mazzi è sorprendente, ma aimè porterà senza dubbio ad una perdità in quanto a combattimenti ed in quanto a divertimento di gioco... :-(
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