REGOLE PER PARADISE LOL!!!
No, scusa, ma questo cosa vuol dire?
So YOU only get one extra action, no matter how many BOOKS the Brotherhood warrior has. Of course, if you have two Brotherhood warriors, and they each have a BOOK OF LAW, then YOU get two extra actions..
Non dice che quei guerrieri guadagnano azioni extra, ma TU guadagni azioni extra...
So YOU only get one extra action, no matter how many BOOKS the Brotherhood warrior has. Of course, if you have two Brotherhood warriors, and they each have a BOOK OF LAW, then YOU get two extra actions..
Non dice che quei guerrieri guadagnano azioni extra, ma TU guadagni azioni extra...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Non è il contesto giusto per sviluppare questa teoria.Giochi con le parole così...
Non intendeva dire questo, ma solo ke ottieni una sola azione extra indipendentemente da quanti libri abbia il guerriero, ma ovviamente la carta va rispettata e quindi l'azione la compie il guerriero, era talmente ovvio ke è sottintesa sta parte. Altrimenti si va contro la carta stessa.
Bryan non poteva immaginare ke le sue parole venivano utilizzate in questo modo, visto ke nn si parlava di questo.
Quindi direi di non pensare + a questa FAQ e magari di trovarne un'altra + appropriata o se si può domandare allo stesso Bryan (o ki ora ne fa le veci) così risolviamo tutti i problemi.
Io cmq sono sempre convinto ke sia una pazzia eheheh
Non intendeva dire questo, ma solo ke ottieni una sola azione extra indipendentemente da quanti libri abbia il guerriero, ma ovviamente la carta va rispettata e quindi l'azione la compie il guerriero, era talmente ovvio ke è sottintesa sta parte. Altrimenti si va contro la carta stessa.
Bryan non poteva immaginare ke le sue parole venivano utilizzate in questo modo, visto ke nn si parlava di questo.
Quindi direi di non pensare + a questa FAQ e magari di trovarne un'altra + appropriata o se si può domandare allo stesso Bryan (o ki ora ne fa le veci) così risolviamo tutti i problemi.
Io cmq sono sempre convinto ke sia una pazzia eheheh

A suo tempo mi sono dichiarato favorevole all'unificazione, per avere una regola chiara e semplice. In chat ho detto a ragnarok che ero assolutamente contrario a una lista di cose che si possono/non possono fare, altrimenti diventa un ginepraio.
Non abbiamo raggiunto una conclusione più sensata, anzi, non abbiamo raggiunto nessuna conclusione, semplicemente ho detto che al limite potrei accettare la versione di Idra sulla base della sua facilità di applicazione.
P.S.
Per favore, non usate le abbreviazioni stile SMS!
Ciao
Danilo
Non abbiamo raggiunto una conclusione più sensata, anzi, non abbiamo raggiunto nessuna conclusione, semplicemente ho detto che al limite potrei accettare la versione di Idra sulla base della sua facilità di applicazione.
P.S.
Per favore, non usate le abbreviazioni stile SMS!
Ciao
Danilo
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Avevo capito invece che eravamo giunti alla conclusione di svilupparla l'idea di Idra. Anche se comunque, ripeto, che personalmente non mi è mai capitato di trovare problemi riguardo al riconoscere quali sono le azioni che può compiere un guerriero.ZiD ha scritto:A suo tempo mi sono dichiarato favorevole all'unificazione, per avere una regola chiara e semplice. In chat ho detto a ragnarok che ero assolutamente contrario a una lista di cose che si possono/non possono fare, altrimenti diventa un ginepraio.
Non abbiamo raggiunto una conclusione più sensata, anzi, non abbiamo raggiunto nessuna conclusione, semplicemente ho detto che al limite potrei accettare la versione di Idra sulla base della sua facilità di applicazione.
P.S.
Per favore, non usate le abbreviazioni stile SMS!
Ciao
Danilo
Ma non è che se per alcuni c'è difficoltà poi sballiamo tutto il gioco
unificando questo e togliendo qui e là...

- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Mah...non ha alcun senso secondo me modificare le regole del gioco in questo modo.
Sono certo che troverete molti "bug" se e quando giocherete così.
E troverete tante persone che si lamenteranno più di quanto si possano lamentare riguardo a stabilire quali azioni si possono o non si possono fare col guerriero.
Io continuerò a giocare come si è sempre fatto per evitare problemi, visto che in realtà non ce ne sono. Il gioco è questo!
Sono certo che troverete molti "bug" se e quando giocherete così.
E troverete tante persone che si lamenteranno più di quanto si possano lamentare riguardo a stabilire quali azioni si possono o non si possono fare col guerriero.
Io continuerò a giocare come si è sempre fatto per evitare problemi, visto che in realtà non ce ne sono. Il gioco è questo!

Concordo con ZiD.
Sul discorso di giocare le parole, Ragnarok, mi pare che anche tu lo faccia, molto più di quanto lo facciamo io e Hala: se fosse come dici tu, avrebbe scritto:
So THE WARRIOR only get one extra action, no matter how many BOOKS the Brotherhood warrior has...
Allora ti avrei dato ragione, ma interpretare quella frase, dicendo che YOU intende il guerriero, è davvero giocare con le parole.
In ogni caso, la seconda frase è inequivocabile:
Of course, if you have two Brotherhood warriors, and they each have a BOOK OF LAW, then YOU get two extra actions..
non dice che OGNI GUERRIERO guadagna una azione extra per il proprio Libro della Legge, ma che TU guadagni due azioni extra. Mi pare che più chiaro di così non si possa.
Sul discorso di giocare le parole, Ragnarok, mi pare che anche tu lo faccia, molto più di quanto lo facciamo io e Hala: se fosse come dici tu, avrebbe scritto:
So THE WARRIOR only get one extra action, no matter how many BOOKS the Brotherhood warrior has...
Allora ti avrei dato ragione, ma interpretare quella frase, dicendo che YOU intende il guerriero, è davvero giocare con le parole.
In ogni caso, la seconda frase è inequivocabile:
Of course, if you have two Brotherhood warriors, and they each have a BOOK OF LAW, then YOU get two extra actions..
non dice che OGNI GUERRIERO guadagna una azione extra per il proprio Libro della Legge, ma che TU guadagni due azioni extra. Mi pare che più chiaro di così non si possa.
Infatti è il tuo guerriero della Fratellanza che ti sale in mano, prende la carta dell'equipaggiamento, scende nello schieramento, stando bene attento a non farsi pestare da un bio-ciccio, arrivare davanti ad Alakhai e dirgli: "Ecco, usa questo", per poi tornare nella squadra, SPACIAK, peccato, il Bio-ciccio non l'ha visto...
L'azione gaudagnata dal guerriero della Fratellanza è una azione guadagnata PER IL GIOCATORE, che la usa poi a proprio uso e consumo...
L'azione gaudagnata dal guerriero della Fratellanza è una azione guadagnata PER IL GIOCATORE, che la usa poi a proprio uso e consumo...
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Appunto, un'azione donata dal guerriero della Fratellanza per poterti permettere addirittura di inserire Alakhai?sandorado ha scritto:Infatti è il tuo guerriero della Fratellanza che ti sale in mano, prende la carta dell'equipaggiamento, scende nello schieramento, stando bene attento a non farsi pestare da un bio-ciccio, arrivare davanti ad Alakhai e dirgli: "Ecco, usa questo", per poi tornare nella squadra, SPACIAK, peccato, il Bio-ciccio non l'ha visto...
L'azione gaudagnata dal guerriero della Fratellanza è una azione guadagnata PER IL GIOCATORE, che la usa poi a proprio uso e consumo...
Non ha molto senso...
Cosa mi vieta a questo punto, con quella azione di attaccare con Alakhai allora?
E' un'azione mia a tutti gli effetti no?
Allora perchè l'azione di attacco/sabotaggio la dovrei fare col guerriero della Fratellanza?