Ciao a tutti, volevo aprire questo post per una mia personale curiosità... Nel testare i mazzi nuovi per Lucca, spesso io ed Idra abbiamo usato come contro parte alcuni dei Deck che hanno vinto i vecchi Tornei, in modo da valutare subito la reale potenza dei mazzi nuovi... spesso ci siamo trovati ad usare mazzi veramente potenti e ben costruiti, quasi, e dico quasi, imbattibili ( come per esempio, l'ottimo mazzo di Eddy

), e scherzando con Idra ci siamo detti quasi quasi andiamo al torneo con lo stesso mazzo di Eddy... Ecco ora il nostro dire era solo uno scherzo, perchè sinceramente per come siamo fatti non troveremmo soddisfazione nel vincere per le idee geniali di un altro e non nostre... ma la cosa che più mi lascia perplesso, è che comunque ad oggi non esiste una regola da torneo che vieta di partecipare con un Deck già pubblicato di un altro giocatore... o per lo meno senza neanche chiedergli il permesso.. Certo se il primo costruttore cambia mazzo allora sarebbe diverso perchè comunque uno non si troverebbe mazzi tutti uguali in un torneo, ma se invece tiene lo stesso mazzo, la cosa sarebbe spiacevole, no?
Questo perchè si correrebbe il rischio di partecipare ad un torneo con tutti mazzi uguali, sai che palle!!! E poi sinceramente a me girerebbero abbastanza ad essere battuto dal mio stesso mazzo, solo perchè la sorte ha gitrato meglio all'avversario....

Che ne pensate?
Ciao ciao
Simone