Grande!!!!
Domenica 10/10/2004 ci si vede a Sesto???
Ma che Pirla che sono.. ero qui a lamentarmi che nessuno veniva.. e mi ero dimenticato di controllare le vostre risposte su questo post... ahahahhaah!!!! Allora aggiudicato per Domenica, la ludoteca è aperta tutto il giorno, quindi no problem, se qualcuno vuole venire anche la mattina mi faccia un colpo di tell, altrimenti vada per il pomeriggio io sarò li penso già dalle 14:30 e porto con me almeno 7 mazzi già pronti all'uso... e tutti devastanti... si accettano sfide... 
Grande!!!!
Grande!!!!
MILANESI e VARESOTTI tira pacchi!!!!!!
Come al solito ci siamo trovati in 3 gatti ( IO, Web ed Hala ).
Tanto ci siamo divertiti ugualmente!!!
Vi siete persi il mitico mazzo ingiocabile di Hala, in fase di ristrutturazione... Torno a ripetere che solo lui può riuscire a giocarci ed a farlo girare.. praticamente contiene tutte le corporazioni, le tribù e forse anche l'OL, il mazzo sembra essere di 70 carte... ma in realtà lui le ha pressate per diminuirne il volume... sono 280 carte!!!!!!
Paura!!!!!
Kissà che tra i mazzi testati non ci sia stato forse anche il, mazzo vincente di Lucca????

Come al solito ci siamo trovati in 3 gatti ( IO, Web ed Hala ).
Tanto ci siamo divertiti ugualmente!!!
Vi siete persi il mitico mazzo ingiocabile di Hala, in fase di ristrutturazione... Torno a ripetere che solo lui può riuscire a giocarci ed a farlo girare.. praticamente contiene tutte le corporazioni, le tribù e forse anche l'OL, il mazzo sembra essere di 70 carte... ma in realtà lui le ha pressate per diminuirne il volume... sono 280 carte!!!!!!
Paura!!!!!
Kissà che tra i mazzi testati non ci sia stato forse anche il, mazzo vincente di Lucca????
Senti un po', Nefarita da 4 soldi, capisco che ti mancavano le batoste che ti davo su queste pagine, ma davvero non ne hai mai abbastanza?
Se tu non conosci le carte che giochi, ti consiglio di dedicarti al gioco dell'Oca, li di carte non ce ne sono, ma forse dover contare i pallini sui dadi è ancora troppo difficile per te...
Sulle Comunicazioni Errate che giochi, lo so che ne giochi quante ne vuoi: a casa, da solo, prima di fare nanna, ti giochi le tue comunicazioncine da solo, così. per vedere l'effetto che fa....
In quanto a te, Gaglio, io e Halakay ci scorniamo finchè ci pare e piace, chiaro?
Giù le mani dal MIO Halakay: solo io posso usarlo come punching-ball!!!
Se tu non conosci le carte che giochi, ti consiglio di dedicarti al gioco dell'Oca, li di carte non ce ne sono, ma forse dover contare i pallini sui dadi è ancora troppo difficile per te...
Sulle Comunicazioni Errate che giochi, lo so che ne giochi quante ne vuoi: a casa, da solo, prima di fare nanna, ti giochi le tue comunicazioncine da solo, così. per vedere l'effetto che fa....
In quanto a te, Gaglio, io e Halakay ci scorniamo finchè ci pare e piace, chiaro?
Giù le mani dal MIO Halakay: solo io posso usarlo come punching-ball!!!