corporate wars
corporate wars
Potete, per cortesia postare i testi delle guerre corporative oppure dirmi dove trovare lo spoiler(magari in italiano)?
Se vai nello spoiler delle carte nella sezione download e nei chiarimenti, troverai tutte le info che vuoi
Cmq, non puoi mettere carte che portino affiliazione diversa da quella scelta da te per la CW. Puoi mettere solo guerrieri della corporazione scelta e poi solo carte con icona generica o con l'icona della corporazione scelta.
quindi se voglio fare un mazzo misto e a seconda dell'avversario decidere se giocarmi o no la guerra corporativa lo posso fare solo se:
-tutte carte nel mazzo hanno icona generica o della guerra corporativa (guerrieri esclusi che sono sempre della stessa affiliazione della guerra).
-oppure come sopra ma tenendo conto delle eventuali opzioni di guerra che ho a disposizione.
giusto?
-tutte carte nel mazzo hanno icona generica o della guerra corporativa (guerrieri esclusi che sono sempre della stessa affiliazione della guerra).
-oppure come sopra ma tenendo conto delle eventuali opzioni di guerra che ho a disposizione.
giusto?
Cavolo! ZiD sai che mi hai acceso una lucetta in testa?
E' vero! Le limitazioni sono nel mazzo, ma non nelle riserve! Quindi se mi gioco ispirazione divina, mi posso prendere una carta, ad esempio archivio della fratellanza, e giocarla tranquillamente!! Mooolto interessante! 
Grazie della lampadina ZiD!
A tal proposito, quali altre carte mi consentono di prendere carte dalla collezione intera e quindi anche dalle riserve?
Grazie della lampadina ZiD!
A tal proposito, quali altre carte mi consentono di prendere carte dalla collezione intera e quindi anche dalle riserve?