REGOLE PER PARADISE LOL!!!

Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Beh questo è quello italiano, intendevo quello inglese, se sono state tradotte male...
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

BOOK OF LAW
EQUIPMENT / BROTHERHOOD
RARITY: U2
GIVE TO ANY BROTHERHOOD WARRIOR. This warrior may perform one extra action (Attack or non-Attack) during each of your turns.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Allora il guerriero che ha assegnato il libro della legge
può fare un'azione extra d'attacco o non attacco durante ogni tuo turno.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

NO, la puoi fare tu come giocatore.

BOOK OF LAW (INQ)

Is there a limit to the number of BOOKS OF LAW that a Brotherhood warrior may have?
Like all equipment, a Brotherhood warrior may HAVE any number of BOOKS OF LAW. But it may USE only one at a time! So you only get one extra action, no matter how many BOOKS the Brotherhood warrior has. Of course, if you have two Brotherhood warriors, and they each have a BOOK OF LAW, then you get two extra actions..

_________________
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto:NO, la puoi fare tu come giocatore.
Aspè traducendola in italiano significa: Questo guerriero ti permette di eseguire un'azione extra (tipo Meccanismo Temporale...) o questo guerriero può compiere un'azione extra?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Questa faq sul libro della legge non è inerente a chi può compiere l'azione extra
ma se lo stesso guerriero può o meno usare 2 o + libri contemporaneamente.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Dalla FAQ:
"......So you only get one extra action..." "....Perciò tu avrai solo un'Azione extra......"

Tu e non il tuo gurriero.....
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Esatto quello che Hala voleva mettere in risalto era il "You Have"... ;-)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

URKA!
Ma non dirmi...!
Ma vuoi vedere che è come stiamo dicendo da qualche KILO di post...?
No, non posso crederci...
No, non ci credo!
NON CI VOGLIO CREDERE!
:lol: :-D

MA VIENIIIIIiiiiii.......
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Ma dai che noi lo sappiamo tutti che voi avete sempre ragione solo che sappiamo anche che siete anziani... e quindi per rispetto facciamo finta di darvi contro per poi darvi soddisfazione e darvi ragione... e poi non dite che noi giovani non siamo rispettosi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto:Dalla FAQ:
"......So you only get one extra action..." "....Perciò tu avrai solo un'Azione extra......"

Tu e non il tuo gurriero.....
Hala ti rendi conto ke questa FAQ nn ha nulla a ke vedere col nostro discorso?
Non accenna minimamente ke è il giocatore a poter sfruttare l'azione.
La frase ke stai citando significa ke anke se un guerriero ha 7 libri della legge puoi fare sempre e solo un'azione extra! ;)

Cmq discutemmo in chat con Zid e Idra e abbiamo raggiunto una conclusione + sensata sull'utilizzo di azioni extra riguardanti il guerriero.
Non c'è cmq bisogno di stilare una lista di cosa può o non può fare.
Danilo c6? :P
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Ragnarok,
sbaglio o il centro del discorso era quali azioni poter fae con il guerrieri e quali il giocatore?
Se è così sembra che la FAQ dica che l'azione fornita dal Libro Della Legge la possa fare il giocatore.
Se poi ZId, Idra E tu la pensate diversamente da Bryan Winter, fateci sapere ;)
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto:Ragnarok,
sbaglio o il centro del discorso era quali azioni poter fae con il guerrieri e quali il giocatore?

Appunto!
Invece la domanda a cui ha risposto Bryan nella FAQ ke hai messo è:

Is there a limit to the number of BOOKS OF LAW that a Brotherhood warrior may have?

Che non ha ovviamente nulla a che vedere con lo stabilire quali azioni poter fare con il guerriero e quali il giocatore :wink:
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Hai ragione.
Ma il problema per te è che Bryan nel rispondere dice chiaramente che l'Azione data dai 7 Libri Della Legge spetta al giocatore.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

The Action given from the 7 Books Of the Law is up to the Player?

E dove sta scritto? :P
Rispondi