Espansione SERIA parte 3

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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Cavallo da guerra
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C+6 /S-2 /A-1 /V+1
TESTO: Assegnabile a qualsiasi Figlio del Nord. Il guerriero che ha un Cavallo da Guerra assegnato non potrà mai andare in Copertura. I guerrieri uccisi da lui sono automaticamente uccisi.
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Beren
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Messaggio da Beren »

AUTORE: Beren
NOME CARTA: SANGUE DEL MIO SANGUE
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: Bauhaus
TESTO: Giocabile su qualsiasi guerriero di cui tu abbia almeno una personalità considerata tale in gioco. Assegna questa carta al guerriero al costo di un'azione, quando la personalità muore puoi cercarne subito un'altra identica nel tuo mazzo di carte da pescare ed introdurla in gioco, scarta questo guerriero e assegna l'equipaggiamento alla personalità
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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Vordalak
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: C10 /S2 /A7 /V10
TESTO: Seguace di Ilian. Deve essere inrodotto nell'Avamposto e non può abbandonarlo. I Vordalak sono letali. Possono spendere tre azioni per uccidere qualsiasi guerriero ferito nell'Avamposto, guadagnandone il valore in punti Destino.
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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Ekiminu
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin/OL
VALORI: C8 /S3 /A8 /V10
TESTO: Considerato Figlio di Rasputin e Seguace di Ilian. Deve essere aggiunto all'Avamposto e non può abbandonarlo. Gli Ekiminu sono letali. Se c'è un guerriero ferito nell'Avamposto, l'Ekiminu può spendere in punti Destino il valore del guerriero ferito per ucciderlo e guadagnarne pari valore in punti Promozione.
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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: Milizia cittadina di New Prague
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C4 /S6 /A5 /V7
TESTO: Considerata un Animale e una Fortificazione. La Milizia cittadina può entrare in gioco soltanto se New Prague è in gioco. New Prague non può essere scartata. La Milizia Cittadina è immune a tutte le carte dell'OScura Simmetria.
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AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Comandante della Milizia
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C8 /S9 /A8 /V12
TESTO: Considerato Milizia Cittadina di New Prague e Animale. Mentre è in gioco tutti i guerrieri considerati Milizia Cittadina di New Prague guadagnano +4 in C, S e A (eccetto il comandante)
ICONA POST-PLAY: +
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AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Dejan Stovojc
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Rasputin
VALORI: C9 /S5 /A7 /V9
TESTO: Considerato Milizia Cittadina di New Prague e Animale. Attacca sempre per primo in combattimento. Se l'avversario sopravvive può spendere 5D per porre fine allo scontro, ma deve andare immediatamente in Copertura.
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Skull
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Messaggio da Skull »

AUTORE: SKULL
NOME CARTA: VISTA INFRAROSSI
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: .................
TESTO:Assegnabile al costo di un azione. Il guerriero guadagna + 4s, e può attaccare anche guerrieri non-combattenti (esempio Profeti, Patriarchi, Pistolero solitario....)
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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

:D Ecco qualche idea per potenziare le Carte Battaglia: :D

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Strategia di guerra
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Tattica. Assegnabile a qualsiasi guerriero presente su una carta Battaglia. Il guerriero deve essere attaccato per ultimo. Gli altri guerrieri sulla Battaglia possono andare in Copertura in ogni momento senza spendere Azioni.
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AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Tattica Difensiva
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Tattica. Assegnabile a qualsiasi guerriero presente su una carta Battaglia. Questo guerriero deve essere il primo ad essere attaccato. Gli altri guerrieri della Carta Battaglia gli forniscono un ulteriore +1 in A.
ICONA POST-PLAY: +
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AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Morire sul Campo
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Tattica. Assegnabile a qualsiasi guerriero presente su una carta Battaglia. Se questo guerriero muore, fornisce un bonus permanente di +3 in C, S e A agli altri guerrieri della Carta Battaglia.
ICONA POST-PLAY: +
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AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Manovra di Accerchiamento
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero presente su una carta Battaglia. Se questo guerriero attacca, copie di questo guerriero possono effettuare un attacco a turno contro lo stesso avversario per ogni azione spesa ad effettuare l'accerchiamento.
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nefarun11
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Messaggio da nefarun11 »

...ragazzi...e i fratelli?!?!? Chi si prende cura dei redentori del sistema solare?!?! :shock:
Ovviamente...IO...nefa!
Ovviamente è la prima che faccio...quindi...può darsi che non sia TROPPO proporzionato! :P

AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: L'autentica fede secolare
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI: -
TESTO: Giocabile al costo di tre azioni durante il tuo turno, se hai in gioco almeno un guerriero della fratellanza con V pari a 10 o superiore. Tutti i guerrieri della fratellanza presenti nella tua squadra o avamposto possono lanciare qualsiasi aspetto dell'arte. Per questo turno, ogni punto D speso per gli incantesimi vale 2D. Rimuovi questa carta dal gioco alla fine di questo turno.
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Skull
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Messaggio da Skull »

AUTORE: SKULL
NOME CARTA: AGENTE STRIKER
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: BAHUAUS
VALORI: 4/4/4/4
TESTO: Considerato un Ussaro. Striker quando sabota, guadagna per intero i pp.
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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: Campo di cadaveri
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Assegnabile a una qualsiasi area al costo di 15D e due azioni. Assegna cinque guerrieri a questa battaglia. La somma del loro V base non deve essere superiore a 30. Puoi scegliere se equipaggiare TUTTI e cinque i guerrieri con un'Arma da Fuoco o se equipaggiarne uno solo con una Reliquia. Questi guerrieri e i loro avversari muoiono automaticamente se vengono feriti in combattimento.
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MichailVov
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Messaggio da MichailVov »

AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Cacciatori di Tesori
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Assegna questa Battaglia a una qualsiasi area al costo di 12D e tre azioni. Aggiungi cinque guerrieri non-comandanti e non-personalità a questa carta. Puoi assegnare loro fino a una Reliquia a testa (con le restrizioni del caso). Queste Reliquie non possono essere scartate né eliminate fino a quando il guerriero che le possiede è vivo nella Battaglia.
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: DESERTO DI RUGGINE
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: -2/+4/+1/+2
TESTO: Warzone di Marte. Assegnabile alla squadra. I tuoi RAGNI che si difendono in questa warzone guadagnano un ulteriore +3 in A. Se attaccati in sparo colpiscono sempre per primi purchè il loro valore S sia superiore a quello del guerriero avversario.
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: VALLE MARINERIS
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: 0/-1/+1/0
TESTO: Warzone di Marte. Assegnabile alla squadra. I tuoi guerrieri capitol con V base di 3 o meno che si difendono in questa warzone annullano qualsiasi abilità colpire per primo del guerriero avversario. Il DESERT FOX deve essere l'ultimo guerriero ad essere attaccato quando la VALLE MARINERIS è in gioco, a meno che tutti i tuoi guerrieri in gioco siano dei DESERT FOX.
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gaglio
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Messaggio da gaglio »

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TEMPIO SHAOLIN
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile alla squadra o all'avamposto al costo di 3 azioni. Tutti i tuoi guerrieri mishima con V base di 4 o meno presenti nella stessa area in cui si trova il TEMPIO SHAOLIN, quadrupilcano il proprio valore C base purche non ricevano altre modifiche in C.
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LIMITE: 2
Ultima modifica di gaglio il 15/10/2004, 17:19, modificato 1 volta in totale.
idra
Ashigaru
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Messaggio da idra »

Gaglio, un Toshiro da 40 in C non ti sembra un po' eccessivo ?
Quadruplicare è esagerato imho, già duplicare è devastante.

Simo.
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