L'età del misticismo
L'età del misticismo
Cercando non ho trovato nulla che chiarisse il mio dubbio su questa carta (spero di aver cercato bene!).
L'età del misticismo
Speciale/Fratellanza
Assegnabile alla partita al costo di tre azioni.
Mentre è in gioco nessuna carta dell'Oscura simmetria può essere usata se non pagando 5D per ogni suo effetto. I tuoi guerrieri considerati Mistici sono immuni a tutte le carte dell'Oscura simmetri e pagano solo 2D quando lanciano un incantesimo del cambiamento.
"...pagano solo 2D quando lanciano un incantesimo del cambiamento." questo significa che se lancio ad esempio Esorcismo posso spendere solamente 2D per riportare il Doomtrooper alla normalità e scartare anche tutte le carte dell'oscura simmetria (anche se erano 20 carte) che aveva assegnate?
ESORCISMO
ARTE DEL CAMBIAMENTO.
Giacobile in ogni momento. Al costo di 5D, potrai riportare alla normalità un Doomtrooper che era stato convertito in Eretico. Per poter eseguire l’Esorcismo dovrai, prima di tutto scartare tutte le carte dell’Oscura Simmetria che gli erano state assegnate, al costo di 3D ognuna.
Ciao
Dan
L'età del misticismo
Speciale/Fratellanza
Assegnabile alla partita al costo di tre azioni.
Mentre è in gioco nessuna carta dell'Oscura simmetria può essere usata se non pagando 5D per ogni suo effetto. I tuoi guerrieri considerati Mistici sono immuni a tutte le carte dell'Oscura simmetri e pagano solo 2D quando lanciano un incantesimo del cambiamento.
"...pagano solo 2D quando lanciano un incantesimo del cambiamento." questo significa che se lancio ad esempio Esorcismo posso spendere solamente 2D per riportare il Doomtrooper alla normalità e scartare anche tutte le carte dell'oscura simmetria (anche se erano 20 carte) che aveva assegnate?
ESORCISMO
ARTE DEL CAMBIAMENTO.
Giacobile in ogni momento. Al costo di 5D, potrai riportare alla normalità un Doomtrooper che era stato convertito in Eretico. Per poter eseguire l’Esorcismo dovrai, prima di tutto scartare tutte le carte dell’Oscura Simmetria che gli erano state assegnate, al costo di 3D ognuna.
Ciao
Dan
Infatti avevo in mente proprio una cosa del genere! Con tre azioni e 2 miseri D via tutti i guerrieri avversari!
Io sarei più propenso a credere che i 2D diventi il costo base, o che sia il costo complessivo per l'utilizzo dell'incantesimo; in fin dei conti "pagano solo 2D" è abbastanza equivoco.
Ciao
Dan
Io sarei più propenso a credere che i 2D diventi il costo base, o che sia il costo complessivo per l'utilizzo dell'incantesimo; in fin dei conti "pagano solo 2D" è abbastanza equivoco.
Ciao
Dan
IMO, seconod me invece la carta parla chiaro ( a meno che non sia il solito errore di traduzione
) e spendi solo 2D, e non il costo base diventa 2 D. Altrimenti cavoli che senso avrebbe una speciale facilmente toglibile dal gioco che addirittura costa 3 azioni!? E poi la combo con scacciato non è così semplice, perchè e vero che pagheresto solo 2 D, ma dovresti comunque spendere 3 azioni per guerriero... e scusa se è poco!? 

si ma è in funzione di una sola carta.... e poi una speciale che costa 3 Azioni è spessa... le uniche che posso accettare sono Tabula rasa ( per pararti il C**o quando stai messo male ), Ispirazione divina ( perchè non viene eliminata dopo l'uso.. ) e a volte a seconda del mazzo Saccheggio e devastazione... le altre di solito non le prendo mai in considerazione..