Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Conosco Stefan è il suo gruppo, non altrettanto ombra... desidererei vedere come se la cava, quali sono le sue caratteristiche... e se servo lo aiuterò.
Mi diigo verso quella che credo sia la sua posizione.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"WOAH!"
Che e' successo?
Dall'eccitazione di Stefan pare che sia stato veramente lui, ma come? Ormai niente mi sorprende piu' in questa avventura.
Mi concentro.
Vedo la sua testa scoppiare, Vedo la sua testa scoppiare, Vedo la sua testa scoppiare, Vedo la sua testa scoppiare, Vedo la sua testa scoppiare, Vedo la sua testa scoppiare, Vedo la sua testa scoppiare, Vedo la sua testa scoppiare, Vedo la sua testa scoppiare, Vedo la sua testa scoppiare, Vedo la sua testa scoppiare,.....
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Sarà la mia visione non troppo ottimistica della situazione, ma quel che é successo non mi da comunque molta fiducia, punto di nuovo la mia arma e faccio partire un altro colpo.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Keizo
Nonostante i tuoi tentativi, non sembrano avere effetto sulla Furia rimanente, che anzi si dirige verso di te con aria molto minacciosa.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Vedo che la furia si gira verso Keizo e cerco di approffitarne mirando dietro al collo.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Lylhu
Vedi il proiettile entrare nel minuscolo orifizio che la Furia ha nell'armatura dietro il collo, ma ancora prosegue verso Keizo... imperterrita, come se non l'avessi neanche colpita... quando invece vedi attraverso il mirino che ha un foro sul collo...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

OT: scusate, ma avevo capito che era stefan ad aver subito il danno alle gambe!!

Keizo

"Al diavolo le alchimie!"
Visto il successo di Stefan prendo il tambu e miro alle gambe sparando una raffica di piombo, almeno finche' non mi arriva in bocca!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Cercando di non farmi prendere dalla fretta e dall'emozione (una donna che tira giù una progenie davanti a duw uomini... che soddisfazione penso), respiro profondamente, miro verso quel buco e trattenendo all'ultimo il fiato sparo.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
Mi unisco a Keizo aprendo il fuoco sulle gambe della Furia...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Gruppo 2
le mitragliate di Keizo e Stefan riescono a rallentare la Furia, ke cmq avanza sempre di + verso loro 2.... Lylhu riesce a sparare un altro proiettile nel foro presente nel collo.... ma sembra ke la Furia non risenta di tutti i proiettili che ha in corpo... quando, arrivata a pochi passi da Keizo, stramazza al suolo con un tonfo sordo.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"I sudori mi ha fatto venire!"
Mi assicuro che la furia sia bella che morta e faccio un pensierino per il Nazgaroth.
"Se siamo tutti interi andiamo avanti"
Mi convinco che dobbiamo muoverci alla svelta e il Nazgaroth rallenterebbe troppo il nostro passo.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Gruppo 2
sentite ancora una volta la voce nella vostra testa
Bravi, la coordinazione e la resistenza mentale erano le uniche due cose ke mancavano alle Furie... Ricordatevi ke non è possibile ai soldati della Luce utilizzare le armi dell'oscurità, in quanto corrompono ki le utilizza... Dovrete cmq migliorare la vostra coordinazione.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Gli spari sono finiti e la loro forza vitale è intatta...è tempo di muoverci ora!"
Detto questo si avvicina alle mura della cittadella e comincia a piazzare degli strani marchingegni tutt'intorno che probabilmente potrebbero essere esplosivi...
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

osservo Alexander.

"Se sono quello che sembrano faranno un bel pò di confusione!"

Mi allontano un pò da lui.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"Bene, ragazzi... ce la siamo cavata! Adesso muoviamoci... presto i nostri compagni inizieranno la loro azione diversiva!"
Bloccato