Azioni e Guerrieri

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Non capisco mai una s**a *butta i PopCorn e padala + forte*
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Crunch Crunch... ho sempre preferito le patatine fritte...
... :P CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH CRUNCH... :wink:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

sandorado ha scritto:Allora che mi dite di questa?
Microspia di Controllo
Equipaggiamento / Generica di Apocalypse
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO AL COSTO DI UNA AZIONE. Ogni volta che il guerriero desidera Attaccare, il giocatore che lo controlla deve mostrare a tutti la sua mano di carte, fino alla fine del combattimento.

DOMANDA: :-D
se è il guerriero che attacca, perchè il giocatore dovrebbe fare vedere le carte che ha in mano?
RISPOSTA: :lol:
PERCHE' TUTTO QUELLO CHE FA/GUADAGNA IL GUERRIERO TOCCA AL GIOCATORE!!!
Ma guarda che non è il giocatore che attacca.
Se attacco solo con quel guerriero devo mostrare le carte
ma posso benissimo attaccare con un altro guerriero e quindi la carta non influenza più me (il giocatore). Grazie a questo esempio mi hai dato ragione
ehehehe :lol:
Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Scusatemi, sono stato io ad introdurre NON CHIAMATEMI in questa discussione, ma probabilmente non mi sono spiegato bene su quello che intendevo dire, quindi ci riprovo.

NON CHIAMATEMI
Assegnabile ad un giocatore in ogni momento. Mentre questa carta è in gioco, il guerriero non può compiere azioni. Chi controlla il guerriero può scartare questa carta spendendo quattro azioni (le carte che danno azioni di attacco possono essere usate per arrivare a quattro).

Intanto non centra niente il fatto che ci sia scritto assegnabile ad un giocatore (è evidente che la carta si assegna ad un guerriero).
Quello che volevo mettere in evidenza è che con la nuova proposta a mio parere si creerebbe un’asimmetria: cioè che i vantaggi dati da carte come LIBRO DELLA LEGGE si estenderebbero dal guerriero al giocatore (a parte attacchi e sabotaggi).
In pratica sul testo della carta invece della parola guerriero si sostituirebbe la parola giocatore.
Invece gli svantaggi dati da carte come NON CHIAMATEMI resterebbero al solo guerriero senza estendersi anche al giocatore come invece dovrebbe avvenire nel caso adottassimo la nuove regola. Questo per ragioni di par condicio.
Entrambi le carte fanno riferimento ad azioni del guerriero però una la estendiamo anche al giocatore mentre l’altra no.

Spero questa volta di essere stato chiaro.

Ciao
Raffaele
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Eri stato chiaro pure prima,fidati :D
*assaggia le patatine di MichailVov*
MIIIIIIIIIIINKIA,LO SAI CHE HAI RAGIONE!?!?!?MA CHE SONO LE"CONTADINE"DELLA SAN CARLO?!?!?!:D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Che pasticcio avete combinato!!!
Ci son patatine e pop corn dappertutto...! :)

Mo il webmaster ci deve passare il folletto per ripulire...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

*guarda Michail e Davide*E chi glielo dice ad Hala che abbiamo apparecchiato con la tovaglia di Mutant? :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

caspio la tovaglia!!!
hala me la scon scordata al modcon... vabè che il gaglio ci aveva rovesciato sopra il condimento della pasta... e adesso? sai lavorare all uncinetto?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Ehi, Gell! Assaggia le noccioline caramellate! CRUNK CRUNK CRUNK... sono una favola! CRUNK CRUNCK!
SPUT! :oops: Ops... c'era un pezzo di una carta dentro... cos'è?
Ah è una Microspia di controllo! :lol: CRUNK CRUNCK...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

:D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Visto che ormai si mangiano solo più patatine, popcorn etc etc, che non ci sono più post costruttivi seri, che chi doveva sentenziare ha sentenziato accusando gratuitamente che alcuni non capiscono o non vogliono capire, stando su piedestalli dorati, direi che è giunto il momento di chiudere questo topic.
Sarà eventualmente cura del Consiglio esprimersi in merito.
Bon!
Bloccato