Capitano Hussaro
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Max_Steiner
- Ashigaru

Agli ordini Sandorado!
Ma mi era parso di capire che l'intellighenzia del Forum avesse stabilito che le carte sono quello che sono. E' scritto così!

Allora si ritorna alla vecchia maniera?
Cioè quella di capire se un testo di una carta è aderente alle regole?
Se è così ritorno ad affrontare la discussione SERIAMENTE.

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
L'icona di legame delle carte Equipaggiamento non conta niente ai fini dell'assegnazione.
Eventuali limitazioni devono essere espressamente indicate sulla carta.
Detto questo, il Capitano ussaro può ricevere qualsiasi carta Equipaggiamento permessa a:
qualsiasi guerriero
Doomtrooper
guerrieri Bauhaus
Tra queste, le armature e le armi speciali possono essere assegnate spendendo 5D anziché una o più azioni.
Ciao
Danilo
Eventuali limitazioni devono essere espressamente indicate sulla carta.
Detto questo, il Capitano ussaro può ricevere qualsiasi carta Equipaggiamento permessa a:
qualsiasi guerriero
Doomtrooper
guerrieri Bauhaus
Tra queste, le armature e le armi speciali possono essere assegnate spendendo 5D anziché una o più azioni.
Ciao
Danilo
Infatti io non lo ho considerato il"vostro dovere di cronaca",mi attengo solo alle Special Weapons della 1^ visto che le sceglie il consiglio le carte da considerare per la 2^.
P.S.:Se volete continuare,continuiamo pure....non mi tiro indietro mai in niente.
2° P.S.:Anzi,finiamola quì....ci vediamo solo ai Tornei se riesco a salire,mi limiterò a leggere solo quelle apposite sezioni.
Per chi mi vuole contattare non so per quale motivo,o se vorrò chiedere qualcosa,avverrà tutto tramite Messaggio Privato.
Grazie a tutti per l'aiuto fornitomi fin'ora.
Mi terrò aggiornato tramite I Regolamenti di Torneo futuri.
Ciao
Gaetano.
P.S.:Se volete continuare,continuiamo pure....non mi tiro indietro mai in niente.
2° P.S.:Anzi,finiamola quì....ci vediamo solo ai Tornei se riesco a salire,mi limiterò a leggere solo quelle apposite sezioni.
Per chi mi vuole contattare non so per quale motivo,o se vorrò chiedere qualcosa,avverrà tutto tramite Messaggio Privato.
Grazie a tutti per l'aiuto fornitomi fin'ora.
Mi terrò aggiornato tramite I Regolamenti di Torneo futuri.
Ciao
Gaetano.