Gell su questa credo non ci siano dubbi perché il testo qui è ultrachiaro: SU TUTTI I DOOMTROOPER IN TUTTI GLI AVAMPOSTI (tutti gli avamposti indica l'avamposto di tutti i giocatori anche perché quando si fa riferimento a quello di un singolo giocatore trovi scritto L'AVAMPOSTO).
Mah,in fin dei conti la questione non sembra risolvibile neanche facendo un'errata generale.Boh ,IMO o si tengono così i testi delle carte o caso o per caso gli arbitri dei tornei decideranno se il tutti si riferisce solo ai tuoi oppure no
Ciao