Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

A malapena in grado di capire cosa stà succedendo lancio il fumogeno che tenevo in mano. Raccolgo le forze e cerco di portare me e Stefan dietro un riparo.
Namiir
Legionario

Messaggio da Namiir »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA

Razid!?...non che la cosa mi stupisca più di tanto, è normale trovarli in posti del genere...più che altro, come diavolo hanno fatto a sapere che sarei spuntato proprio qui?

"Bah...non ho tempo per voi, SCANSATEVI!!!" grido con voce fredda e profonda. Nello stesso istante sfodero la "Shadowblade", punto la mia mano sinistra su di loro e inizio a concentrarmi sull'oscurità al loro interno. Una volta individuata, cerco di manipolarla a tal punto da far collassare la struttura ossea e muscolare su se stessa...in altre parole provo a farli "implodere", modificando l'oscurità di cui sono composti...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA
sembra ke stiano per implodere, quando ad un certo punto una volontà maligna ti si oppone, e senti il tuo potere annullarsi...
Namiir
Legionario

Messaggio da Namiir »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA

"Cos...non sono implosi? Qualcosa si contrappone al mio potere...".
Era tempo che non tornavo al mio vecchi stile di lotta quando usavo solo la "Shadowblade"...

"DISTRUZIONE TOTALE" grido. Non finisco nemmeno la frase che scatto in avanti pronto a fare fettine di manzo di razid...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA

senti che ti muovi molto più lentamente di quanto ti muovi i solito... ed infatti il pugno del Razide ti prende in pieno, scaraventandoti 5 metri indietro contro un albero...
Namiir
Legionario

Messaggio da Namiir »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA

"Urgh..." mi ha scaraventato contro un albero...a quanto pare qualcuno cerca di contrastare il mio potere...
Ho una sola possibilità per affrontare questi energumeni...usare il potere sopito della "Shadowblade"...

Faccio uno scatto in avanti verso i due razid, ma stavolta non punto a colpirli a casaccio...punto a tagliarli le braccia, grazie ai poteri della spada nera. Inoltre con la mano sinistra libera, provo a creare due "creature d'ombra", che mi aiutino nella lotta contro i due ammassi di carne...

"Spero che questo funzioni, altrimenti non so proprio cosa inventarmi..."
Ultima modifica di Namiir il 02/10/2004, 14:12, modificato 1 volta in totale.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Accipicchia meno male che avevo detto a Levius dimirare a modo! Piu di una volta il mio potere rigenerante mi ha salvato dal lanciafiamme! Bhe pero devo dire che è stato utile quasi meta dei legionari è un pochettino flambè!
Bene non ho tempo di pensare devo colpire e schivare quanto piu mi è possibile dopo daro una mano con i necromutanti!
Detto questo attacco con maggiore ferocia i non morti con calci e pugni e sento le loro ossa fracassarsi sotto i miei colpi!
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Oscurità....mi circonda..no..NOO!! Una luce....LUCE! Devo raggiungerla! Devo farcela...DEVO!

Mi riprendo. Attorno a me Alexander e Khrommel stanno ancora ingaggiando battaglia.

L'oscurità...stavo sprofondandoci dentro! stavo....lo scudo...oltrepassato...violato

Riprendo un pò di lucidità. Vedo il negromutante che brandisce l'arma oscura, si dirige verso Khrommel

Probabilmente non mi considera più una minaccia...crede che stia ancora sprofondando nell'oscurità! Non deve usare più quell'arma!!!

Penso alle mie spade mortis ed automaticamente me le ritrovo nelle mani mentre il Purifier va a posizionarsi dietro la mie schiena.
Forse per una convinzione disperata o forse per la sacra armatura trovo la forza per gettarmi verso quel necromutante. Tento di conficcare entrambe le lame nelle sue carni e mi preparo ad eseguire l'Arte cinetica del Colpire trasmettendola alle spade.

"LA LUCE TRIONFERA'!!!!!"
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Vede il compagno caduto a terra ma sente la sua energia vitale scorrere ancora...
"Il comitato d'accoglienza ha preparato proprio una festa coi fiocchi..."
Detto questo lancia l'ultima scarica verso il necromutante agonizzante davanti a lui
riducendolo in pezzi.
"Il prossimo!!!"
E guardando le armi strane in mano agli altri necromutanti esegue una scansione tramite satellite
per conoscere ogni cosa su queste.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ReverendOscuro

riconosci che le armi in mano ai necromutanti sono i temutissimi soulshearer...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Soulshearer!!!Non è possibile, queste non sono armi affidate a semplici necromutanti
non sono nemmeno d'ordinanza per nessun guerriero dell'Oscura Legione!
Cosa significherà...

Osservando il compagno che ha avuto la meglio sul suo avversario urla:
"Levius ne è rimasto un altro ma è fuori tiro per noi... e quell'arma è troppo potente, bisogna che ci avviciniamo.
Cerca di bloccarlo per un istante e lo anniento io"
"Khrommel occupati dei legionari e attento"
"Coraggio Levius io a destra e tu a sinistra...pronto?Ora!"
Detto questo svanisce davanti agli occhi dei 2.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Gruppo 1
Nonostante sia la prima volta che agiate in contemporanea, vi state muovendo paticolarmente bene... complimenti... la voce di Pai Long risuona dentro le vostre teste, mentre con un buon coordinamento fate furoi il necromutante...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Grazie Pai!
"Ottimo Levius corriamo ad aiutare il nostro compagno ora..."
Dette queste parole nota che Khrommel ha appena fatto fuori l'ultimo legionario.
L'intero paesaggio in questo momento è un atroce messinsieme di morte oscura e nubi tossiche che si dissolvono nell'aria putrida della giungla.
"Bisogna purificare subito la zona!" Dice stando sempre attento a qualunque rilevazione estranea.
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Sono ancora un pò acciaccato.

"Ci penso io..."

Purifico i resti degli immondi esseri con il lanciafiamme
Un odore acre si diffonde nell'aria
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
Riapro lentamente gli occhi... cerco con lo sguardo Keizo e Lylhu...
Keizo è accanto a me...
Gli spari rimbombano nell'aria...
"Hanno ingaggiato battaglia!" esclamo tirandomi a sedere "Keizo, è il momento! Dobbiamo approfittarne ora! Entriamo adesso o mai piu! Lylhu dov'è?"
Bloccato