Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Entra in azione cominciando a sparare senza pietà intensificando il fuoco sul Necromutante più vicino con la sua enorme arma.
Ovunque intorno a questo si vedono brandelli di carne bruciata, ossa e sangue diventare polvere...
"Sì Levius percepisco altre presenze ma per ora sono lontane, nessun pericolo"
Parole che anche se urlate in quel momento nessuno avrebbe potuto sentire...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
Mi blocco di colpo, facendo cenno agli altri di fermarsi e di stare bassi.
Miconcentro per "sentire" la presenza e capire quanto sia vicino e temibile il pericolo... e intanto punto l'Ag17 verso il cespuglio... pronto a far fuoco al minimo accenno di pericolo...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Mentre Stefan tiene di mira il cespuglio io mi guardo intorno, difficile che i legionari possano creare dei diversivi ma se tra loro ci fosse una creatura più "intelligente"... non si sa mai...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Gruppo1 (Levius, Khrommel, ReverendOscuro)

I Legionari rispondono al vostro fuoco, facendo delle raffiche rapide in sequenza coi loro Kratach. I necromutanti cercano di restare a distanza di sicurezza, mentre si avvicina un altro con un'arma che nn avete mai visto prima...

Gruppo 2 (Keizo, Lylhu, Stefan)

Dal cespuglio davanti a voi nn sembra uscire nessuno, anche se i rumori (come dei grossi tonfi) si fanno sempre più distinti... ed ora sono tutti intorno a voi!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Cerco di accucciarmi il piu' possibile mentre vado a nascondermi tra le frasche. Tengo pronto il Tambu e intanto sfilo un fumogeno..speriamo non siano in troppi. Uso il visore del mio casco scorrendo nelle varie modalita' cercando di capire cosa abbiamo intorno.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Mi riparo dietro il primo albero puntando l'arma nel mucchio e apro il fuoco...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Stefan che diavolo stai facendo!!"
Cavolo adesso di sicuro lo sanno tutti che siamo qui...
Mi guardo attorno per controllare la posizione di Lylhu.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Sento il Male palpabile come aria... mi permea come una ventosa... l'aria mi manca quasi... lo avverto... e in qualche modo li "vedo" con gliocchi della mente... ed è lì che sparo all'impazzata, nell'immaginario luogo in cui si trovano...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Dopo aver visto Stefan sparare all'impazzata mi avvicino a Keizo, vedo il suo sguardo cercarmi, con un segno di assenso gli faccio capire di essere pronta, spalla a spalla.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Forse Stefan ha un'altro dei suoi attacchi: Merda, non ci avevo pensato.
Adesso come facciamo a muoverci nell'ombra? Per fortuna che posso ancora contare su Lylhu.
Cerco di usare i miei poteri per mettermi in contatto con Stefan nella speranza di farlo ragionare.
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Mentre Khrommel attira verso di se i legionari ne approfitto per spostarmi lateralmente ad essi per averne la maggiorparte sotto la portata del dell'AC-.41.
Cambio velocemente la modalità del Putifier da mitragliatrice a lanciafiamme e gli faccio vomitare un cono di fiamme diretto verso i legionari....cercando quanto possibile di non coinvolgere Khrommel.

La vegetazione attorno comincia a prendere fuoco.

"Purifico la vostra anima immonda!"

Mi volto e vedo il necromutante con in mano un'arma strana "e quello...?"
Istintivamente inalzo una barriera tramite l'Arte cinetica. Il rosso e semitrasparente muro bidimensionale si va a frapporre tra me e il necromutante.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Torno al riparo dietro l'albero dopo aver scaricato il primo caricatore contro il buio... quel buio che mi sta scavando dentro...
Riprendo fiato. ricarico... aspetto... e poi... poi i sensi vengono meno e la notte mi avvolge come un sudario...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Levius

Non riesci a capire, ad un certo punto quel necromutante spara... uno strano raggio ti investe, trapassando il tuo scudo, e senti l'essenza stessa dell'Oscura Simmetria che cerca di divorarti l'anima... stai per svenire quando vedi una Luce, e riesci a rimettere a fuoco l'immagine davanti ai tuoi occhi...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Finalmente Stefan ha smesso di sparare, però adesso mi sembra ancora di più in pallone. Non sono riuscito a combinare nulla coi miei poteri...faccio segno a Lylhu di tenere gli occhi aperti mentre mi avvicino a lui.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Keizo
ti avvicini a Stefan e lo trovi completamente svenuto.

Gruppo 2
Poco dopo sentite un urlo atroce che oltrepassa le tue protezioni acustiche e resti stordito per qualche attimo...
Bloccato