Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Bene ragazzi è ora di devastare questo posto a modo nostro! Sapete bene che io sono incapace di usare armi ma sono abilissimo nel corpo a corpo! Quindi per il momento staro dietro di voi! quando i nemici sopraggiungeranno sufficentemente vicino partiro all'attacco! Un ultima cosa....................................fateli avvicinare il prima possibile!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Bene Stefan, facci strada!"
Intanto controllo di essere abbastanza mimetizzato....mi spalmo un po' di nero sulla faccia
Namiir
Legionario

Messaggio da Namiir »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA

Ho preferito non rispondere alle domande e alla provocazioni di alcuni membri di questa "squadra" e strmene in un angolo ad ascoltare.

Mhpf...Pai mi diceva che la curiosità uccide...strano pensavo che fosse l'ignoranza la causa della morte delle persone...
Bah ora non devo occuparmi di questo, ho un lavoro da portare a termine e devo riuscire a uccidere quel mostro...poichè se mi uccidesse lui, dimostrerei di essere un debole e quindi non potrei portare a termine la mia vendetta...
Cmq sia è meglio mettersi al lavoro...

Mi faccio avvolgere dalle ombre e mi avvio silenzioso dentro quel luogo sacrilego...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"Bene se non c'è altro possiamo andare..."
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Khrommel

rivolto a levius " prego assassino fammi strada che io ti seguo! Sai mi cominci a piacere!
Se saranno sufficentemente vicini mi tiro nella mischia quindi da allora in poi occhio alla mira!!
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Ascolto Khrommel ma non replico, il mio pensiero è completamente rivolto alla missione.

Con passo veloce mi dirigo verso la boscaglia per poi sparire tra le fronde della ricca vegetazione.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
Seguo Stefan, i miei pensieri rivolti alla missione da svolgere, la voglia di farcela e di riuscire a tornare indietro.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
Finalmente ci muoviamo... guardo Pai un'ultima volta, quindi mi addentro nella boscaglia...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

La corsa nella giungla insieme a Levius e Khrommel diventa sempre più faticosa
L'influsso del male ci fa perdere spesso l'orientamento. Per fortuna non ci dividiamo mai
di un cm. Khrommel sembra acquisire maggior potenza ogni passo che facciamo.
Levius è al massimo della sua volontà. Io...penso ai compagni dietro di noi
spero non si facciano ingannare dall'Apostolo Signore dei Sogni e delle Illusioni.

"Da questa parte!"
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Le mie capacità sensoriali sono messe a dura prova. Mentre corro nella boscaglia assieme ai due compagni cerco di manterenere la concentrazione per idividuare eventuali manifestazioni del male......ma qui attorno è TUTTO male, sembra di attraversare le viscere di uno stesso apostolo oscuro.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Khrommel - Levius - ReverendOscuro

Vi dirigete verso la Cattedrale, quando inziate a sentire dei rumori di spari dritto davanti a voi.
ad un certo punto dalla boscaglia escono 15 Legionari Non Morti, accompagnati da 3 Necromutanti
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Keizo - Stefan - Lylhu

State dirigendovi verso la Cattedrale, e sentite dei rumori provenire dalla vostra destra, subito seguiti da dei rumori di spari... ma ad un certo punto sentite un rumore sordo venire da di fronte a voi.. e vedete dei cespugli muoversi...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

MOKTAR

Utilizzando il tuo potere di muoverti attraverso le ombre ti dirigi verso la presenza oscura ke senti, ripensando alle parole di Pai...
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Khrommel

"Voi pensate ai tre necromutanti che coi legionari ora ci gioco a shangay!"
Detto questo mi getto corpo a corpo contro i legionari la mia struttura fisica mi dovrebbe permettere di tenere testa a queste quattro ossicina messe insieme per miracolo!
Spero solo che i miei compagni mi coprano a dovere! Conosco per fama i necromutanti forse potrei tenere testa ad uno di loro solo per pochi minuti!
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Non devo preoccuparmi del rumore..anzi devo farne abbastanza.

Senza esitare scarico una mitragliata dell'AC-41 in direzione dei tre necromutanti. Sono ancora troppo lontani per utilizzare al meglio l'arte.

Nello sparare cerco di tenermi comunque non troppo lontano da Khrommel. Sebbene sia forte potrebbe avere difficoltà con tutti quei legionari.

Rivolto ad alexander Alexander "Tu ne percepisci altri? Non vorrei trovarmi tra due fuochi"

L'avevo quasi scordato...l'armatura sacra mi rende decisamente più veloce...forse è l'unico lato positivo per ora.
Bloccato