Opzioni di guerra
Opzioni di guerra
Dove si trovano le opzioni di guerra, in quale espansione?
Quali opzioni sono al momento disponibili e quali sono in arrivo?
Soprattutto quanto mi costerà inserire una carta battaglia in una guerra corporativa?
Mi dispiace molto, ma intravedo una combo che mi farà aggiudcare il prosimo torneo. Veramente dispiaciuto, ma veramente!
Quali opzioni sono al momento disponibili e quali sono in arrivo?
Soprattutto quanto mi costerà inserire una carta battaglia in una guerra corporativa?
Mi dispiace molto, ma intravedo una combo che mi farà aggiudcare il prosimo torneo. Veramente dispiaciuto, ma veramente!
No, la decisione è sempre stata questa, anche perchè le battaglie hanno icone diverse rispetto ai guerrieri che vi vengono assegnati, cosa che le rende incompatili con le guerre corporative.
Aggirare questo fatto, anche se non esistesse la regola esplicita, potrebbe essere possibile forse con delle particolari opzioni di guerra, ma la cosa sarebbe piuttosto laboriosa e probabilmente poco vantaggiosa.
Aggirare questo fatto, anche se non esistesse la regola esplicita, potrebbe essere possibile forse con delle particolari opzioni di guerra, ma la cosa sarebbe piuttosto laboriosa e probabilmente poco vantaggiosa.
ha... ha... ha...sandorado ha scritto:Non l'ho fatto perchè non avevo i D, qmanta. Ma non è stato un problema ^__^
a lucca ti apro il c...onvoglio di rifornimento