Figlio del Nord + Braccio Cibernetico

Rispondi
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Figlio del Nord + Braccio Cibernetico

Messaggio da MichailVov »

I Figli del Nord (Rasputin) possono usare DUE ARMI CONTEMPORANEAMENTE.

Qualsiasi guerriero può usare DUE BRACCI CIBERNETICI CON UN +8 IN C.

Domanda: il Figlio del Nord puo usare due bracci cibernetici (che potrebbe cmq usare normalmente senza la sua abilità) + un'altra arma da corpo a corpo?

Oppure può usare soltanto i due bracci cibernetici perché cmq sono DUE ARMI... e in questo caso, gli danno sempre +8 o, potendogli assegnare DUE ARMI ANZICHE' UNA, ne ottiene il bonus completo, ovvero +6 da uno e +6 dall'altro?

Sono stato chiaro? :roll:
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Non mi sembra che i bracci cibernetici siano ARMI. quindi per me puoi usare 2 bracci cibernetici e fargli usare due armi contemporaneamente ai bracci.
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Ho controllato neidownload... il Braccio Cibernetico E' un'Arma da Corpo a corpo...
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

imo può usare le due braccia e ottenerne un +8 in totale. sono due armi e possono venire usate contemporaneamente a causa dell'errata. aggiungerne una terza sforerebbe dall'abilità del figlio del nord, anche se due di queste possono essere usate anche normalmente da chiunque.
Avatar utente
Cacchiele
Ussaro
Messaggi: 1453
Iscritto il: 26/05/2003, 16:36
Località: Lombardia

Messaggio da Cacchiele »

Sono d'accordo con Buddha.
In tal caso, l'abilità del figlio del nord è ininfluente, purtroppo per lui :)
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

E allora prova a dargli 2 GEHENNA PUKER. +12 in sparo non è poi tanto male.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

se usa 2 nimrod contemporaneamente e spende 3 azioni per attaccare prende + 12 da uno e +12 dall'altro?
totale + 24!

penso proprio di no :)
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Mi trovo anche io concorde con il giudizio di Buddha!

ciao,
Paolo!
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Beren ha scritto:se usa 2 nimrod contemporaneamente e spende 3 azioni per attaccare prende + 12 da uno e +12 dall'altro?
totale + 24!

penso proprio di no :)
Se gioca un ispirato direi di si, altrimenti puo usarne tre solo per uno dei due Nimrod. :)
Rispondi