Espansione SERIA parte 3
nog.gamesclan.it/foto/Tigerdragon.jpg
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: TIGER DRAGON
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: 9/6/8/9
TESTO:
I Tiger Dragon rappresentano l’elite delle truppe
Mishima ed è ben nota la loro abilità nel combattere
contro i guerreri dell’Oscura Legione. I Tiger Dragon
sono immuni a tutti gli effetti dell’Oscura Simmetria
ed uccidono automaticamente i guerrieri dell’Oscura
Legione feriti in combattimento. Quando schieri un
Tiger Dragon, puoi, al costo di un’azione,
cercare dalla tua Collezione la carta Alleanza
Mishima e metterla subito in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: TIGER DRAGON
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: 9/6/8/9
TESTO:
I Tiger Dragon rappresentano l’elite delle truppe
Mishima ed è ben nota la loro abilità nel combattere
contro i guerreri dell’Oscura Legione. I Tiger Dragon
sono immuni a tutti gli effetti dell’Oscura Simmetria
ed uccidono automaticamente i guerrieri dell’Oscura
Legione feriti in combattimento. Quando schieri un
Tiger Dragon, puoi, al costo di un’azione,
cercare dalla tua Collezione la carta Alleanza
Mishima e metterla subito in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Levy
NOME CARTA: Beneficio Mistico
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: /
TESTO: Arte della Manipolazione. Giocabile in ogni momento durante il tuo turno. Guadagni imediatamente 7 PD. L'effetto di questa carta non può essere negato ( ma può essere riflesso ). Questa carta fa scartare, se in gioco, Collasso amministrativo.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Levy
NOME CARTA: Onda Sonica
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: /
TESTO: Arte Cinetica. Associabile al costo di 2 azioni ad Maestro della fratellanza in grado di lanciarla. Rimane in gioco, ma può essere scartata da apposite carte ( Riflessione, Aura di resistenza Mistica, Interferenza, etc.. ) in ogni momento come se fosse appena stata lanciata. Il maestro può al costo di un'azione scartare una Fortificazione o una carta Equipaggiamento o una Warzone in gioco. Puoi utilizzare più azioni in questo modo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Beneficio Mistico
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: /
TESTO: Arte della Manipolazione. Giocabile in ogni momento durante il tuo turno. Guadagni imediatamente 7 PD. L'effetto di questa carta non può essere negato ( ma può essere riflesso ). Questa carta fa scartare, se in gioco, Collasso amministrativo.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: Levy
NOME CARTA: Onda Sonica
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: /
TESTO: Arte Cinetica. Associabile al costo di 2 azioni ad Maestro della fratellanza in grado di lanciarla. Rimane in gioco, ma può essere scartata da apposite carte ( Riflessione, Aura di resistenza Mistica, Interferenza, etc.. ) in ogni momento come se fosse appena stata lanciata. Il maestro può al costo di un'azione scartare una Fortificazione o una carta Equipaggiamento o una Warzone in gioco. Puoi utilizzare più azioni in questo modo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: qmanta
NOME CARTA: Chiromante oscuro
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE:oscura legione
VALORI:2 2 4 8
TESTO: eretico. non può mai andare in copertura. immune all arte. al costo di 4 azioni può bandire dalla partita corrente una speciale. (la speciale non risulta più giocabile durante la partita)
LIMITE: 5
NOME CARTA: Chiromante oscuro
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE:oscura legione
VALORI:2 2 4 8
TESTO: eretico. non può mai andare in copertura. immune all arte. al costo di 4 azioni può bandire dalla partita corrente una speciale. (la speciale non risulta più giocabile durante la partita)
LIMITE: 5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
AUTORE: michail vov
NOME CARTA: Comandante Alexander Romanov
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: C5 /S11 /A7 /V12
TESTO: Personalità. Comandante. Considerato un Maresciallo Venusiano. Quando Alexander Romanov è in gioco, tutti i tuoi Marescialli Venusiani diventano letali. Alexander non può mai essere automaticamente ucciso. Se questo avviene, rimane solo ferito.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Comandante Alexander Romanov
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: C5 /S11 /A7 /V12
TESTO: Personalità. Comandante. Considerato un Maresciallo Venusiano. Quando Alexander Romanov è in gioco, tutti i tuoi Marescialli Venusiani diventano letali. Alexander non può mai essere automaticamente ucciso. Se questo avviene, rimane solo ferito.
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LIMITE: 5
PROGENIE IMMONDA
guerriero/O.L.
4/-/4/4
Seguace di Muawijhe.
Non può mai prendere parte ad un combattimento in S. Puoi introdurre una progenie pagando il doppio del suo V in D in ogni momento dal tuo mazzo di carte da pescare se hai almeno un altro seguace di Muawijhe in gioco con un V maggiore di 4.
guerriero/O.L.
4/-/4/4
Seguace di Muawijhe.
Non può mai prendere parte ad un combattimento in S. Puoi introdurre una progenie pagando il doppio del suo V in D in ogni momento dal tuo mazzo di carte da pescare se hai almeno un altro seguace di Muawijhe in gioco con un V maggiore di 4.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: HIGHLANDS
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: +7/0/+1/+3
TESTO: Warzone di Dark Eden. Assegnabile all'avamposto. Solo guerrieri della triade luterana possono difendersi qui. Guerrieri equipaggiati con armi da corpo a corpo guadagnano un ulteriore +3 in C e A quando si difendono in questa warzone.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: HIGHLANDS
TIPO: WARZONE
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: +7/0/+1/+3
TESTO: Warzone di Dark Eden. Assegnabile all'avamposto. Solo guerrieri della triade luterana possono difendersi qui. Guerrieri equipaggiati con armi da corpo a corpo guadagnano un ulteriore +3 in C e A quando si difendono in questa warzone.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: HELLMORE LUTERANA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: ---------
TESTO: Arma da corpo a corpo. Da un +3 in C. Se usata contro un guerriero dell'oscura legione, il bonus è +5 e il guerriero che usa quest'arma diventa LETALE.
NOME CARTA: HELLMORE LUTERANA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: TRIADE LUTERANA
VALORI: ---------
TESTO: Arma da corpo a corpo. Da un +3 in C. Se usata contro un guerriero dell'oscura legione, il bonus è +5 e il guerriero che usa quest'arma diventa LETALE.
Ultima modifica di gaglio il 20/10/2004, 22:36, modificato 1 volta in totale.