Giustissimo qmanta, ma visto che 1 € avanza a tutti, vediamo di pensare anche alle finanze del MCIC e del Sito... anche perchè non mi sembra che a parte gli imperterriti che si "autofinanziano", qualcuno abbia fatto delle incredibili donazioni... o sbaglio!?
che ne dite di fare delle spille??? del tipo con i loghi delle varie corporazioni.... conosco uno che conosce uno.. sto tipo le vende e le fa pagare un euro l'una.. quindi persumo che a farle le fa pagare di meno.. e fa anche stampe serie su magliette e felpe... ditemi voi se vi può interessare
OK, Fikus ugualmente... Uffi.. non ci sto più dentro.. ma non si potrebbe anicipare la manifestazione... dai Sando.. dai che si può... DAIIIIIIII!!!!!! VOGLIO immergermi in un 4 days full time Mutant.... già mi immagino che quando torniamo in stanza dopo una giornata pesante in stand... e voi vorrete giustamente dormire... io vi terrò svegli con mega tornei notturni... e quando spererete di farvi una meritata doccia... la troverete me con le mie buste proteggi carte subaque in apnea pronto per un altra partita.... YESSSSSS!!!!!!!! Però promesso che per riposarci un po' porto anche il risiko!!!!!!