Doni degli apostoli

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Vi do il mio parere.
Io sono stato a ModCon. Lì abbiamo incontrato un bel gruppetto di ragazzi che non erano a conoscenza del sito; alcuni usavano il Documento Rubato permettendo anche di negare la carta, altri non conoscevano nemmeno il Sabotaggio. A Lucca potremmo essere veramente in tanti e non mi sembra il caso di stravolgere il gioco. Ho già detto che un conto è interpretare correttamente una carta, un'altro è modificare il testo delle carte per adeguarsi a nuovi regolamenti, cosa che eviterei per il momento. Il rendere arma slayer il Gehenna non mi sembra una cosa urgentissima e d'altronde potrebbe solo creare discussioni ai tornei.
Aspettiamo almeno Lucca prima di accingerci a modificare le carte.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

cocncordo con davide: come ho già detto da un'altra parte, conosco gente che comincia ora a fare i primi passi in questo gioco..già ci sono troppe carte con delle correzioni da fare, almeno quelle non indispensabili evitiamo di farle!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Concordo sul non cambiare i testi, ma il modo di usarle, tipo il Documento.
Altrimenti i miei Sea Lion diventano anche loro Slayer, mi pare, no?
Ciao
Fabio
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Io nn so perché tutte queste carte debbano diventare slayer, ne vengo a conoscenza anch'io adesso, ma é chiaro che a Lucca nn dovranno essere applicate tutte queste regole e cambiamenti alla prima edizione, a parte alcuni su questo sito direi che ben pochi ne sono a conoscenza.
Rispondi