AUTOGYRO Vs. SCUDO PORTATILE POTENZIATO
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
AUTOGYRO Vs. SCUDO PORTATILE POTENZIATO
Ho appena scoperto che all'interno dell'Autogyro posso usare altre carte Equipaggiamento poichè sulla carta non c'è scritto ke il guerriero non può utilizzare altre carte equipaggiamento se è all'interno del veicolo.
Bene, ma la regola dice cmq che i Veicoli non guadagnano i bonus delle fortificazioni, quindi pensavo, se sono all'interno di Autogyro
posso usare lo Scudo Portatile Potenziato (Considerato una Fortificazione) ?
Bene, ma la regola dice cmq che i Veicoli non guadagnano i bonus delle fortificazioni, quindi pensavo, se sono all'interno di Autogyro
posso usare lo Scudo Portatile Potenziato (Considerato una Fortificazione) ?
- Max_Steiner
- Ashigaru
- Messaggi: 174
- Iscritto il: 06/08/2004, 16:22
- Località: Sicilia
Non vedo perchè no.
È pur sempre un equipaggiamento.
L'idea è che i veicoli non possono usare bonus delle fortificazioni perchè esse sono statiche e stanno a terra, mentre i veicoli si muovono e/o volano.
Ma lo scudo è portatile quindi in teoria utilizzabile anche dentro un'aeronave che vola.
Poi ti svegli e ti ricordi che DT è un gioco stratto
È pur sempre un equipaggiamento.
L'idea è che i veicoli non possono usare bonus delle fortificazioni perchè esse sono statiche e stanno a terra, mentre i veicoli si muovono e/o volano.
Ma lo scudo è portatile quindi in teoria utilizzabile anche dentro un'aeronave che vola.
Poi ti svegli e ti ricordi che DT è un gioco stratto

- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Ehehe beh riguardo alla "Fortificazione" Scudo Portatile Potenziato ho un'altra domanda...
Se ho in gioco BAUHAUS E' INDUSTRIA, equipaggiando un mio guerriero con lo Scudo
posso pescare una carta pagando 1D?
Ecco il testo
BAUHAUS E' INDUSTRIA
Speciale/Generica
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA IN OGNI MOMENTO.
Ogni volta che aggiungi una carta fortificazione alla tua Squadra, puoi pescare una carta pagando 1D. Se la fortificazione è affiliata alla Bauhaus o è un COMPLESSO INDUSTRIALE, puoi pescare 2 carte al costo di 3D. Più copie di questa carta non sono cumulative.
Probabilmente no, essendo una Carta Equipaggiamento, inoltre varrebbe anche con Guardia del Corpo...quindi?
Se ho in gioco BAUHAUS E' INDUSTRIA, equipaggiando un mio guerriero con lo Scudo
posso pescare una carta pagando 1D?
Ecco il testo
BAUHAUS E' INDUSTRIA
Speciale/Generica
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA IN OGNI MOMENTO.
Ogni volta che aggiungi una carta fortificazione alla tua Squadra, puoi pescare una carta pagando 1D. Se la fortificazione è affiliata alla Bauhaus o è un COMPLESSO INDUSTRIALE, puoi pescare 2 carte al costo di 3D. Più copie di questa carta non sono cumulative.
Probabilmente no, essendo una Carta Equipaggiamento, inoltre varrebbe anche con Guardia del Corpo...quindi?

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Si ne sono convinto ank'io...ma speravo sai sull'astrattezza del giocoMichailVov ha scritto:Penso anch'io di no... se il testo avesse detto: "aggungi una fortificazione" sarebbe stato diverso... ma ha specificato "CARTA FORTIFICAZIONE" ....perciò ilriferimento è alla sua icona...

Avevo anke pronte le Guardie del corpo
