Espansione SERIA parte 3
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: PERFETTA CONOSCENZA DEL TERRENO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile a una tua area al costo di 3 azioni. I tuoi guerrieri presenti in quest'area assegnati ad una carta battaglia possono difendersi nelle warzone presenti in quest'area. Devi pagare 2 PD all'inizio di ogni turno per poter tenere questa carta in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
NOME CARTA: PERFETTA CONOSCENZA DEL TERRENO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabile a una tua area al costo di 3 azioni. I tuoi guerrieri presenti in quest'area assegnati ad una carta battaglia possono difendersi nelle warzone presenti in quest'area. Devi pagare 2 PD all'inizio di ogni turno per poter tenere questa carta in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 3
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: GUARDIA DI DEMNOGONIS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ---
TESTO: Seguace di Demnogonis. Se ha essegnato Invecchiare questo guerriero può invece di spendere un'azione, pagare d in progressione al v del guerriero avversario e abbassarne i valori E SCARTARLO.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: GUARDIA DI DEMNOGONIS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ---
TESTO: Seguace di Demnogonis. Se ha essegnato Invecchiare questo guerriero può invece di spendere un'azione, pagare d in progressione al v del guerriero avversario e abbassarne i valori E SCARTARLO.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
In questa sezione posso dare sfogo alla mia fantasia per proporre carte giusto?
Spero di aver capito bene, quindi comincio
AUTORE: Ad3s
Nome carta: Bomba ad Orologieria
Tipo: Arma/Equipaggiamento
Affiliazione: Capitol
Valori: -
Testo: assegnabile ad una squadra o schieramento. Quando giochi la bomba inserisci nel mazzo di carte da pescare il "detonatore". Una volta detonata la bomba uccide tutti i guerrieri presenti nell'area. guadagni i punti.
Icona post-Play: +
Limite: 1
_____________________________________________________________
AUTORE: Ad3s
Nome carta: Detonatore
Tipo: Equipaggiamento
Affiliazione: Capitol
Valori: -
Testo: spendendo 10 D puoi scartare il detonatore per azionare la bomba ad orologeria. se la bomba non è presente in gioco, puoi scartare il detonatore per pescare un'altra carta senza spendere D in ogni momento.
Icona post-play: +
Limite:1
Spero di aver capito bene, quindi comincio

AUTORE: Ad3s
Nome carta: Bomba ad Orologieria
Tipo: Arma/Equipaggiamento
Affiliazione: Capitol
Valori: -
Testo: assegnabile ad una squadra o schieramento. Quando giochi la bomba inserisci nel mazzo di carte da pescare il "detonatore". Una volta detonata la bomba uccide tutti i guerrieri presenti nell'area. guadagni i punti.
Icona post-Play: +
Limite: 1
_____________________________________________________________
AUTORE: Ad3s
Nome carta: Detonatore
Tipo: Equipaggiamento
Affiliazione: Capitol
Valori: -
Testo: spendendo 10 D puoi scartare il detonatore per azionare la bomba ad orologeria. se la bomba non è presente in gioco, puoi scartare il detonatore per pescare un'altra carta senza spendere D in ogni momento.
Icona post-play: +
Limite:1
Ultima modifica di Ad3s il 26/09/2004, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Autore: Ad3s
Nome Carta: Onda elettromagnetica
Tipo: Carta speciale
Affiliazione: cybertronics
Valori: -
Testo: Puoi giocare l'onda al costo di 2 azioni se hai almeno 1 guerriero cibertronics nella tua squadra. L'onda fa andare in tilt gli strumenti elettronici. scarta tutti gli equipaggiamenti ed armi in gioco tranne quelli cibertronics.
Icona èpost-play -
Limite 5
Nome Carta: Onda elettromagnetica
Tipo: Carta speciale
Affiliazione: cybertronics
Valori: -
Testo: Puoi giocare l'onda al costo di 2 azioni se hai almeno 1 guerriero cibertronics nella tua squadra. L'onda fa andare in tilt gli strumenti elettronici. scarta tutti gli equipaggiamenti ed armi in gioco tranne quelli cibertronics.
Icona èpost-play -
Limite 5
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: POTERE DI ILIAN
TIPO: VARCO
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ---
TESTO: Giocabile al costo di tre azioni. Questa carta rimane in gioco. Da questo momento per resistere a un varco bisogna spendere tre volte tanto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: POTERE DI ILIAN
TIPO: VARCO
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: ---
TESTO: Giocabile al costo di tre azioni. Questa carta rimane in gioco. Da questo momento per resistere a un varco bisogna spendere tre volte tanto.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di Skull il 26/09/2004, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Questa carta la trovo un po' stallante. E se i due guerrieri che si confrontano hanno entrambi questa carta, che succede? Si cambia tattica a convenienza all'infinito?!gaglio ha scritto:AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: COMBAT KIT
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero. Questo guerriero può sempre cambiare la tattica di combattimento scelta per quel combattimento. Al costo di 3 azioni può essere assegnato a un guerriero che non può avere equipaggiamenti assegnati, ma non a un guerriero che non può mai avere carte assegnate.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

nog.gamesclan.it/foto/Deathbringer.jpg
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: DEATH BRINGER
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: 13/11/10/14
TESTO:
PERSONALITA’. CONSIDERATO UNO SHADOW
WALKER. Il Death Bringer attacca SEMPRE per primo ed
uccide automaticamente i guerrieri che ferisce.
Il Death Bringer può decidere, a seconda dei casi, di usare
una delle sue abilità, ma solo una per combattimento:
OMBRA NOTTURNA: -3 in S all’avversario
PROTEZIONE DELL’ASSASSINO: +3 in A
COLPO MORTALE: +3 in C
VISTA ACUTA: +3 in S. Inoltre può ignorare i guerrieri
che prevengono attacchi diretti contro bersagli altrimenti legali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: DEATH BRINGER
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: 13/11/10/14
TESTO:
PERSONALITA’. CONSIDERATO UNO SHADOW
WALKER. Il Death Bringer attacca SEMPRE per primo ed
uccide automaticamente i guerrieri che ferisce.
Il Death Bringer può decidere, a seconda dei casi, di usare
una delle sue abilità, ma solo una per combattimento:
OMBRA NOTTURNA: -3 in S all’avversario
PROTEZIONE DELL’ASSASSINO: +3 in A
COLPO MORTALE: +3 in C
VISTA ACUTA: +3 in S. Inoltre può ignorare i guerrieri
che prevengono attacchi diretti contro bersagli altrimenti legali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di Mariko il 26/09/2004, 13:08, modificato 1 volta in totale.