Vittoria!
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
VITTORIA!
GIOCABILE DOPO CHE UN TUO ATTACCANTE E' SOPRAVVISSUTO A UN COMBATTIMENTO, ANCHE SE E' STATO FERITO.
La battaglia è andata esattamente secondo i tuoi piani. Guadagni immediatamente 5D e, se il Tuo guerriero era stato ferito, ritorna illeso.
Letta così secondo me ti permette di guarire il tuo guerriero solo se è stato ferito in quel combattimento. Se non è stato ferito in quel combattimento prendi solo 5D. Questo è il mio parere.
GIOCABILE DOPO CHE UN TUO ATTACCANTE E' SOPRAVVISSUTO A UN COMBATTIMENTO, ANCHE SE E' STATO FERITO.
La battaglia è andata esattamente secondo i tuoi piani. Guadagni immediatamente 5D e, se il Tuo guerriero era stato ferito, ritorna illeso.
Letta così secondo me ti permette di guarire il tuo guerriero solo se è stato ferito in quel combattimento. Se non è stato ferito in quel combattimento prendi solo 5D. Questo è il mio parere.
me li aveva feriti mio cugino, con qualche combo che ora non mi ricordo..il bello di giocare a tempo è anche questo: un giocatore ha molto più tempo a disposizione per cercare di fare strategie veramente arzigogolate..!
tra l'altro, visto che di vittoria! ne uso 5 (e credo che continuerò in ogni caso) fatemi avere anche altre opinioni! 
- Darkplayer
- Ashigaru
- Darkplayer
- Ashigaru
Quindi Vittoria si può giocare sul Bio Gigante, questa non la sapevo, ma questo perchè sulla carta c'è scritto "un tuo attaccante" e quindi la condizione è generale? Però nel caso specifico, quando la gioco sul Bio, è lui il mio attaccante sopravvissuto, la carta fa effetto su di lui, però su di lui non potrei giocarla.
No, scusate, ma come si può dire:
Vittoria la puoi giocare perché non la giochi direttamente sul biogigante.
L'attaccante è lui?
Quindi Vittoria su chi la giochi? su di lui!
IMO, non si può, perchè è giocare una carta su di lui, nel caso sia l'attaccante.
Può sembrare che la cosa sia "generica", e credo che se ci fosse stato scritto IL TUO ATTACCANTE, anzichè UN TUO ATTACCANTE, non ci sarebbero dubbi.
Se in originale c'è scritto "your attack warrior", direi che si intendo IL TUO GUERRIERO, quindi, IMO, non si può.
Ciao
Fabio
Vittoria la puoi giocare perché non la giochi direttamente sul biogigante.
L'attaccante è lui?
Quindi Vittoria su chi la giochi? su di lui!
IMO, non si può, perchè è giocare una carta su di lui, nel caso sia l'attaccante.
Può sembrare che la cosa sia "generica", e credo che se ci fosse stato scritto IL TUO ATTACCANTE, anzichè UN TUO ATTACCANTE, non ci sarebbero dubbi.
Se in originale c'è scritto "your attack warrior", direi che si intendo IL TUO GUERRIERO, quindi, IMO, non si può.
Ciao
Fabio