Struttura del deck

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Guarda te volevo aprire un post apposito ed Hala mi ha preceduto qui parlando di un mazzo senza speciali... avete visto il Deck vincente di Eddy??? Qualcuno a provato a rifarlo per testarlo contro altri mazzi proprio... bhè, io si!!! PAURAAAA!!! E' disumano, gli ho giocato contro di tutto... è devastante!!! In pochi turni vince con la sua combo, e con tutte le comunicazioni e le Giovani guardie non ti fa passare neanche una speciale.... Complimenti, secondo me è stato un Genio a creare un mazzo così semplice e devastante.... allora parlando con Idra cercavamo di capire come un mazzo così veloce potesse essere contrastato ed allora ci sono venute in mente le parole di Hala sul fatto che tutti usano troppe speciali, al che abbiamo pensato facciamo un mazzo senza speciali che sia abbastanza veloce, ma che sopratutto lasci l'avversario impallato con i suoi 5 Documenti rubati e le sue 5 comunicazioni... adesso siamo in cantiere... vedremo.. non è facile.. il mazzo diventa veramente lento... ma pesno che sia l'unico modo per contrastare la velocità di Eddy e di Maverick... Paura!!!!
Veramente complimenti ad entrambi!!! ;-)
Ciao CIao!!!
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

nn é detto, nn é detto...
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

simone se vieni a modena lo puoi portare che volevo giocarci contro e non ci son riuscito... ho un piccolo test da fare...
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

I mazzi senza speciali hanno molte possibilità, ma sono molto difficili da gestire tatticamente.
Però hanno dei vantaggi notevoli:
-contengono il numero di carte
-imballano la mano del giocatore avversario
-non necessitano di carte che proteggono altre carte ( ad esempio se voglio giocare una Speciale devo per forza considerare di poterla proteggere con COmunicazioni o Documenti)
-impongono al gioco una varietà di carte che non tutti i mazzi sono pronti fronteggiare

Il mio mazzo Profeti è arrivato 3° e 5° in tornei ufficiali ma è difficile da giocare...infatti chi ha potuto vedere le carte che compongo il mazzo mi ha chiesto "ma come fai a giocare con queste carte??" .............eppur si muove...( halakay- o no?)
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

:shock: ...toh guarda...sono finito nel sotterraneo dei cervelloni...miticooo... :P
Rispondi