Guarda te volevo aprire un post apposito ed Hala mi ha preceduto qui parlando di un mazzo senza speciali... avete visto il Deck vincente di Eddy??? Qualcuno a provato a rifarlo per testarlo contro altri mazzi proprio... bhè, io si!!! PAURAAAA!!! E' disumano, gli ho giocato contro di tutto... è devastante!!! In pochi turni vince con la sua combo, e con tutte le comunicazioni e le Giovani guardie non ti fa passare neanche una speciale.... Complimenti, secondo me è stato un Genio a creare un mazzo così semplice e devastante.... allora parlando con Idra cercavamo di capire come un mazzo così veloce potesse essere contrastato ed allora ci sono venute in mente le parole di Hala sul fatto che tutti usano troppe speciali, al che abbiamo pensato facciamo un mazzo senza speciali che sia abbastanza veloce, ma che sopratutto lasci l'avversario impallato con i suoi 5 Documenti rubati e le sue 5 comunicazioni... adesso siamo in cantiere... vedremo.. non è facile.. il mazzo diventa veramente lento... ma pesno che sia l'unico modo per contrastare la velocità di Eddy e di Maverick... Paura!!!!
Veramente complimenti ad entrambi!!!

Ciao CIao!!!