Azioni e Guerrieri

Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

No, secondo me è sempre il guerriro a doverl afare, quindi se non attacca, puo andare in copertura o equipaggiarsi (sull'equipaggiare / assegnare carte a un guerriero potrei avere dei dubbi: è il GIOCATORE a equipaggiare o è il GUERRIERO a farlo?) :roll:
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Ahhhhhhh.......
In Doomtrooper non puoi "bruciare" niente neanche le Azioni....se un mio guerriero ha una Azione che deve fare?
Se poi non può attaccare o andare in copertura che fa? si beve una birra?
Boh?
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Se c'e' scritto che l'azione viene data al guerriero sono azioni che ovviamente comanda il giocatore ma le deve eseguire il guerriero. Altrimenti avrebbero scritto "il possessore di questo guerriero guadagna..."
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Lascia stare quello che c'è scritto o non scritto abbiamo visto che il più delle volte il testo è inaffidabile.
Se il tuo gurriero ha un'Azione in più e non può farla, mi spieghi come sia possibile non bruciarla?????
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Davvero...
il problema è notevole, ma se applichiamop un po' di buon senso si riesce a capire come giocare.
VFi rendete conto che se vale la "regola" che ciò che è del guerriero non riguarda il giocatore un Tutore non potrebbe scartare il COmbat Coordinator per salvarsi da una ferita?
Avatar utente
Skull
Cecchino
Messaggi: 866
Iscritto il: 04/08/2003, 16:23
Località: Marche
Contatta:

Messaggio da Skull »

Non riesco proprio a capire come il tutore non può scartare il combat,

Ciao

Riccardo
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Perchè non è il guerriero a scartare il COmbat, ma TU giocatore che decidi di farlo, per evitare la ferita.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Leggi le carte.." il guerrirero può scartare il Combat...." se alla fine del combattimento il guerriero è morto, come può fare l'azione di scartare??
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Io sono per semplificare. Azioni del guerriero=azioni del giocatore.

Ciao
Danilo
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

APPUNTO!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!
Sandorado e Zid che la pensano come me!! :D :D :D
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Non si tratta di bruciare Azioni, sul Lbro della Legge dice "may" non "must" quindi può compiere azioni, non è obbligato.

Quanto al Combat, dovrei leggere l'intero testo perché non lo ricordo...

Cmq in linea di principio non sono d'accordo a considerare le Azioni del Guerriero come quelle delGiocatore, mentre sono d'accordo per il contrario, ovvero che qualsiasi azione spetti al giocatore puo essere compiuta da un suo guerriero.
E non lo dico per rendere le cose piu difficili, è abbastanza chiaro che rendendole la stessa cosa si semplifica tutto... ma sappiamo tutti che Mutant è affascinante proprio per la sua complessità... e se i testi sono nati così - e non parliamo di una o due carte ma di molte di piu- allora propongo di rispettarli. :)
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ANTONIO:

Azioni che compie il guerriero non sono le stesse che compie il giocatore
ma sono una restrizione di queste.
Sono azioni che influenzano il guerriero.Azioni Individuali
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

concordo con Antonio. Anche perchè se mi fate la errata sul libro della legge come lo interpretate voi il prossimo torneo è già mio....
Avatar utente
Max_Steiner
Ashigaru
Messaggi: 174
Iscritto il: 06/08/2004, 16:22
Località: Sicilia

Messaggio da Max_Steiner »

miiiii mi havete stuzzicato!!!! :lol:

rispondete: un guerriero con una granata disperso ,
in azione come dice la carta medesima non può compiere azioni ,
ma se le azioni sono del giocatore la può scartare per ferire un guerriero avversario?
Bloccato