Controllo di qualità
Invece posso giocarla ugualmente, solo che gli equipaggiamenti generici non vengono scartati fino a quando c'è controllo di qualità, la carta Intralcio passa ugualmente perchè non è bruciata, in quanto posso sempre togliere Controllo e quindi obbligare il mio avversario a scartare gli equipaggiamenti generici assegnati alla squadra in gioco... è un po' come Maledetto su un giocatore con in gioco La riserva del cardinale... 

Per me è sbagliato da tutt'e 2 pensarla così.
Il testo di Controllo Di Qualità dice che carte che scartano o eliminano Equipaggiamenti non possono essere giocate .....non c'è molto da dire.Se c'è l'equipaggiamento già a terra,non la puoi inserire;se non c'è l'Equipaggiamento,la puoi inserire.
La Riserva Del Cardinale non dice nel testo che non puoi giocare carte che manipolino i tuoi PD,ma solo che non possono essere manipolati i tuoi PD.....è molto diverso.
Il testo di Controllo Di Qualità dice che carte che scartano o eliminano Equipaggiamenti non possono essere giocate .....non c'è molto da dire.Se c'è l'equipaggiamento già a terra,non la puoi inserire;se non c'è l'Equipaggiamento,la puoi inserire.
La Riserva Del Cardinale non dice nel testo che non puoi giocare carte che manipolino i tuoi PD,ma solo che non possono essere manipolati i tuoi PD.....è molto diverso.
- Max_Steiner
- Ashigaru
- MichailVov
- Cavalleria Aerea