Azioni e Guerrieri
Azioni e Guerrieri
Ci sono carte come il LIBRO DELLA LEGGE o Passo Doppio di Nomura che permettono al guerriero di avere Azioni in più.
Che tipo di azioni sono?
Posso considerarle in più oltre alle mie tre azioni o devono per forza essere fatte dal guerriero ?
Che tipo di azioni sono?
Posso considerarle in più oltre alle mie tre azioni o devono per forza essere fatte dal guerriero ?
IL PASSO DOPPIO DI NOMURA: Ogni 5d che spendi durante il tuo turno per un massimo di 15d, questo guerriero può compiere un'altra azione, anche attacare. gli attacchi devono avere luogo dopo le altre azioni.
Scritta così sembrebbe come come se si avesse un'altro turno o mi sbaglio???
LIBRO DELLA LEGGE: Assegnabile a un guerriero della fratellanza. Questo gueriero può compiere un'Azione extra (anche di attacco) durante ogni turno.
Questa sembra più chiara si riferisce al guerriero.
Ciao
Riccardo
Scritta così sembrebbe come come se si avesse un'altro turno o mi sbaglio???
LIBRO DELLA LEGGE: Assegnabile a un guerriero della fratellanza. Questo gueriero può compiere un'Azione extra (anche di attacco) durante ogni turno.
Questa sembra più chiara si riferisce al guerriero.
Ciao
Riccardo
Penso di no, un'azione in più di un gueeriero può servire ad esempio per andare in copertura oppure per utilizzare un dono, o spostarsi dalla squadra all'avamposto,...
Mentre le azioni che possiede il giocatore sono diverse perchè servono o per farle compiere ai propri guerrieri, oppure per introdurre nel gioco altre carte che necessitano di azioni,....
Ciao
Riccardo
Mentre le azioni che possiede il giocatore sono diverse perchè servono o per farle compiere ai propri guerrieri, oppure per introdurre nel gioco altre carte che necessitano di azioni,....
Ciao
Riccardo
- Max_Steiner
- Ashigaru