GUARDIA DEL CORPO

Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

ragnarok ha scritto:DAVIDE:
Allora io intendevo Mentre è in gioco non dalla mano e lo introduco in gioco gratis.
Le abilità dei guerrieri possono essere usati una volta in gioco. Equip. o guerrieri nn c'è differenza entrambi devono rispettare lo stesso protocollo e nn si possono fare eccezioni.
Devi sempre "spostare" il guerriero nell'altra area e poi assegnarlo a chi vuoi. Il fatto è che la guardia del corpo RIMANE COMUNQUE UN GUERRIERO e per avere influenza nell'Avamposto ce lo devi spostare... capisci che intendo?
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

DAVIDE:
NO. Un guerriero nella squadra Influenza gli altri guerrieri nell'avamposto.
Prendiamo x es. un SHINOBI che si trova nella sqaudra, fornisce cmq il + 5 in c,s,a, anche se gli hatamoto stanno nell'avamposto PERCHE' dice non nella stessa area ma in GIOCO.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Non importa. Fisicamente, la Guardia del corpo se è nella squadra, non può proteggere un guerriero in un'altra AREA. Per farlo deve essere nella stessa area. Mi sembra che su questo siamo QUASI tutti d'accordo.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

sandorado ha scritto:Non importa. Fisicamente, la Guardia del corpo se è nella squadra, non può proteggere un guerriero in un'altra AREA. Per farlo deve essere nella stessa area. Mi sembra che su questo siamo QUASI tutti d'accordo.
ANTONIO:

Lo devo sopprimere a mio fratello insomma?
Ogni tanto mi fa sti teletrasporti con la Guardia del corpo...eheheh
Cmq riguardo alla Guardia del corpo nn ci sono santi, bisogna spenderla l'azione x spostarlo
nell'Avamposto.
Sulla granata mi pare di aver letto ke il problema nn si dovrebbe porre, poichè non è un combattimento ma un'azione d'attacco soltanto. Quindi nn conta la posizione del guerriero,
diciamo ke nn conta nemmeno se il guerriero è alleato al bersaglio come dice espressamente sulla carta...indi x cui ragionando nello schema del gioco è lecito!
Capito Davide? :P
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

DAVIDE:
Cmq nessuno mi ha detto xchè deve stare nella stessa area!!!
Dice in gioco.
Allora quando un guerriero fornisce un'abilità a un'altro guerriero in gioco allora stà ad indicare nella stessa area??
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Perchè è un Guerriero Doomtrooper,e di regola base i Guerrieri Doomtrooper devono spendere UN'AZIONE per arrivare nell'avamposto.I guerrieri che danno i Bonus sono un caso a parte,mentre quelli che danno i "Bonus"/"Protezioni"/"Quello Che Vuoi Tu"solamente quando sono assegnati,si devono spsotare nell'avamposto al costo d'UN'AZIONE;altrimenti giocati carte che li fanno trasferire Gratis.

Gli Equipaggiamenti sono TUTT'UN'ALTRA COSA.*ANF ANF*
Rispondi