Sequenza di gioco

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ah, mi semvrava...
Almeno una ogni tanto l'azzecco...
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Be', ogni tanto capita anche a me di dire qualce boiata... confermo quello che ho detto a Pengo al torneo! :)

Ciao
Danilo
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

ok ragazzi... ma la mina anche se rivisitata come testo parla chiaro! Non si parla di ferite o di ferite che uccidono sul colpo!? Scarto la mina ed il guerriero è morto!
Poi per quanto riguarda la coppa di Eddy, e chi gliela toglie, è tra i migliori giocatori mai visti, gliene dovremo dare una alta 2 metri.... eh.. come al solito esagero sempre!!! ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La Mina uccide perchè da una ferita MORTALE.
E le ferite "mortali" contano come due ferite.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

mmmmmm... vabbè me la faccio stare bene giusto perchè odio la mina.. ma il testo parla chiaro, non parla di nessuna ferita ma solo di uccisione, una mina esplode e procura 10000 ferite, e non una come un colpo di pistola o di spada, o no?
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Se però non esiste il concetto di uccisione sul colpo ma solo quello di ferita mortale,allora è possibile usare carte come il combat coordinator anche contro mine e bombe ad onde cerebrali?
Ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Per la mina direi di si, si può usare il combat. In quel modo il guerriero non rimane nemmeno ferito.
Contro la bomba a onde cerebrali non so.
Cosa dice il testo della Bomba?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

..ho ragione io... sia la Bomba che la Mina sono cose a se!!! Non procurano ferite, ma uccidono punto e basta!!!! ;-)
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

BOMBA AD ONDE CEREBRALI
Equipaggiamento/Cybertronic
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO.Se questo guerriero viene ucciso in combattimento,DEVI far detonare questa Bomba quando il combattimento è risolto.Anche l'avversario viene ucciso e si possono e si possono guadagnare i punti.Questa carta e il guerriero al quale era assegnata vengono eliminati.

Ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il punto è che l'uccisione sul colpo di un guerriero si è sempre contata come una doppia ferita, e ci si è regolati di conseguenza. Adottare oggi una regola differente mi sembra senza senso.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Levy, è un chiarimento che abbiamo preso dal forum ufficiale: uccisione sul colpo=2 ferite.
E devo dire che risolve tutti i problemi che escono con i guerrieri letali.

Ciao
Danilo
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

E non solo con loro, ma anche con quelli che richiedono più di due ferite.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Onestamente credo abbia ragione Levy.C'è differenza tra Letale o equipaggiamenti che Uccidono Sul Colpo ed equipaggiamenti che,Scartati o Eliminati,Uccidono e Basta.

E' un mio punto di vista dopo aver letto i Testi delle carte,tanto lo so che non cambierà nulla.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Premetto che va bene tutto così come è sempre stato, di polveroni ce ne sono già tanti.. :lol:
Quello che cerco di dire è che IL testo di Mina o di Bomba nonparla di Ferita, nè di ferita che uccide sul colpo, ed anche in senso reale, secondo voi una Bomba è un'arma che provoca una ferita, secondo me DILANIA!!!! Io penso che queste carte uniche nel loro genere per la loro potenza non seguono il normale iter delle ferite, queste uccidono e basta, la Granata provoca una ferita, e questa ferita se accopiata al Dispositivo di mira potrebbe anche uccidere sul colpo, e su questo sono d'accordo che conta come 2 ferite, ma Bomba e Mina Uccidono e basta, anche se l'avversario ha 8 ferite, almeno dal testo io la immagino così, se volete vedetela che la Bomba non crea nessuna ferita al guerriero ma lo fa morire di crepapelle... muore senza ricevere ferite... ;-)
Ciao ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy, mica è detto che una bomba o una mina uccidano sempre. Entrambe danno una ferita che uccide sul colpo. In termini di gioco (ASTRATTO, non reale) questa conta come due ferite.
Rispondi