WARZONE ULTIMATE EDITION
WARZONE ULTIMATE EDITION
Finalmente sembra che ci siamo: DOPO QUASI TRE ANNI DI ATTESA, la Excelsior ha ufficializzato la data di uscita di WZ - UE: il 22 ottobre!!!
E per me, è il regalo di compleanno più bello ^__^
Ciao
Fabio
E per me, è il regalo di compleanno più bello ^__^
Ciao
Fabio
- jimmivanpage
- Legionario
- Contatta:
Andate a questa pagina:
http://excelsiorentertainment.com/catal ... p?cPath=21
eh eh eh...
Raga, anche io all'inizio ero un po'... restio, sul giocare o meno con le minia, ma vi assicuro che mettere in campo le Orche è sempre nu piacere
Ciao
Fabio
ps: per chi non lo avesse capito, gioco con i Capitol...

http://excelsiorentertainment.com/catal ... p?cPath=21
eh eh eh...
Raga, anche io all'inizio ero un po'... restio, sul giocare o meno con le minia, ma vi assicuro che mettere in campo le Orche è sempre nu piacere

Ciao
Fabio
ps: per chi non lo avesse capito, gioco con i Capitol...

Ciao a tutti,
si riesce mica a trovare da qualche parte qualche aniticipazione sulle regole o su quelli che sono stati i cambiamenti rispetto alla vecchia edizione?
Cosi' tanto per farsi un'idea di cosa aspettarci.
Beh ho sempre giocato a roba fantasy e questo potrebbe essere una buona spinta per iniziare qualcosa di futuristico, dato che l'unico altro gioco ambientato nel futuro (tra circa 40000 anni) che conosco non e' che mi ispiri piu' di tanto dal punto di vista del regolamento.
ciao ciao
Balinor
si riesce mica a trovare da qualche parte qualche aniticipazione sulle regole o su quelli che sono stati i cambiamenti rispetto alla vecchia edizione?
Cosi' tanto per farsi un'idea di cosa aspettarci.
Beh ho sempre giocato a roba fantasy e questo potrebbe essere una buona spinta per iniziare qualcosa di futuristico, dato che l'unico altro gioco ambientato nel futuro (tra circa 40000 anni) che conosco non e' che mi ispiri piu' di tanto dal punto di vista del regolamento.
ciao ciao
Balinor
Novità di Ultimate Warzone?
Di sicuro c'è che il CC è stato rivisto e "potenziato", in quanto una delle pecche della seconda edizione era che il CC era piuttosto penalizzato, era difficile assistere al CC se non con pezzi grossi o singoli forti.
Ci sono nuove abilità...
Per il resto, aspettiamo di vedere il manuale.
Ciao
Fabio
Di sicuro c'è che il CC è stato rivisto e "potenziato", in quanto una delle pecche della seconda edizione era che il CC era piuttosto penalizzato, era difficile assistere al CC se non con pezzi grossi o singoli forti.
Ci sono nuove abilità...
Per il resto, aspettiamo di vedere il manuale.
Ciao
Fabio