Domande
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ecco il mio primo messaggio dopo tanto tempo...
Penso che addestramento nn influenza l'avamposto solo in caso che lo trasferisci dall'avamposto nella squadra/schieramento.
Eclissi totale copre tutte le carte e le carte coperte nn hanno effetto e nn si scartano se giochi malfunzionamento su un'equip. al coperto ma potrebbe venire scartata se x es. gli viene assegnata gingillo inutile al guerriero e automaticamente anche le carte associate.
Cmq può andare al coperto la guerra corporativa??
Penso che addestramento nn influenza l'avamposto solo in caso che lo trasferisci dall'avamposto nella squadra/schieramento.
Eclissi totale copre tutte le carte e le carte coperte nn hanno effetto e nn si scartano se giochi malfunzionamento su un'equip. al coperto ma potrebbe venire scartata se x es. gli viene assegnata gingillo inutile al guerriero e automaticamente anche le carte associate.
Cmq può andare al coperto la guerra corporativa??
Con Eclissi Totale si girano tutte le carte, eccetto guerrieri che non possono mai andare in copertura e GC.
I guerrieri che si girano sono considerati in copertura. Per girare gli equipaggiamenti assegnati a questi guerrieri, occorre spendere una azione per ogni carta equipaggaimento. Non li giri automaticamente girando il guerriero.
Però gli equipaggiamenti sono in gioco ma non hanno effetto.
I guerrieri che si girano sono considerati in copertura. Per girare gli equipaggiamenti assegnati a questi guerrieri, occorre spendere una azione per ogni carta equipaggaimento. Non li giri automaticamente girando il guerriero.
Però gli equipaggiamenti sono in gioco ma non hanno effetto.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
DAVIDE:
La carta coperta viene considerata come una carta in gioco senza valore e icona e nn si sà l'identita della carta.
Nn puoi nemmeno affermare che sia un equip.
E poi nn ha effetto sul gioco se lo scarti invece influenza e come.
Se puoi giocare malfunzionamento su una carta che nn ha effetto tramite eclissi totale allora puoi giocarla su uno che è catturato o in errore di navigazione.
La carta coperta viene considerata come una carta in gioco senza valore e icona e nn si sà l'identita della carta.
Nn puoi nemmeno affermare che sia un equip.
E poi nn ha effetto sul gioco se lo scarti invece influenza e come.
Se puoi giocare malfunzionamento su una carta che nn ha effetto tramite eclissi totale allora puoi giocarla su uno che è catturato o in errore di navigazione.
Dove è scritto che la carta girata con Eclisse perde la sua identità di carta, sia essa un equipaggiamento o una fortificazione o una Warzone?
La carta NON HA EFFETTO sul gioco, ma E' in gioco, essendo sul tavolo.
Quindi se è un equipaggiamento, è un equipaggiamento IN GIOCO, che non ha effetto, ma che posso scartare.
La carta NON HA EFFETTO sul gioco, ma E' in gioco, essendo sul tavolo.
Quindi se è un equipaggiamento, è un equipaggiamento IN GIOCO, che non ha effetto, ma che posso scartare.