Urgente!

Rispondi
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Urgente!

Messaggio da Paizo »

Il tempo stringe e all'ultimo sembra che domenica potrei essere a bologna a umiliare Halakay e Sandorado :P

quindi non chiedetemi il testo delle carte perfavore! Se posso li posto domani.

"Licenza premio" interrompe il combattimento?

"Barcollare" si può giocare più volte su di un guerriero, ovvero un guerriero può avere più copie di questa carta? Se si c,s,a posson andare sotto zero?

"Vigliaccheria" non interrompe il combattimento vero?

Tutti i guerrieri sono doomtrooper tranne se specificato diversamente nella e non facciano parte dell'OL?

"SS> coinvolgimento della fratellanza" non è ne vietata ne limitata?

"Cassaforte aperta" è giocabile se per uccidere il guerriero avversario ho usato 'il labirinto della morte' o cmq in modeo indiretto rispetto al combattimento?

"spegnimento" è come eclissi quindi costa 1 azione rigirare la carta e mentre è faccia-giù non ha effetto sul gioco?

"sistema d'allarme" si riferisce alle caratteristiche dei guerrieri non alle carte giocate che permettono di colpire per primi?

"collasso amministrativo" non è vietata ne limitata? Vergogna!

Sorry ma vado di fretta...
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Quale regolamento si applicherà?
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Allora vediamo di darti una mano al volo:

"Licenza premio" interrompe il combattimento?

Secondo me si, se sulla carta c'è scritto giocabile in ogni momento e se non esiste una regola diversa da torneo ( controlla sul Regolamento di Sesto di Luglio! )

"Barcollare" si può giocare più volte su di un guerriero, ovvero un guerriero può avere più copie di questa carta? Se si c,s,a posson andare sotto zero?

Non conosco la carta!

"Vigliaccheria" non interrompe il combattimento vero?

Esatto non lo interrompe, inoltre puoi annullarne gli effetti spendendo 5 D per ogni Guerriero che non vuoi mandare al coperto!

Tutti i guerrieri sono doomtrooper tranne se specificato diversamente nella e non facciano parte dell'OL?

Esatto, o non siano Guerrieri appartenenti alle Tribù ovviamente!

"SS> coinvolgimento della fratellanza" non è ne vietata ne limitata?

Non conosco la carta!

"Cassaforte aperta" è giocabile se per uccidere il guerriero avversario ho usato 'il labirinto della morte' o cmq in modeo indiretto rispetto al combattimento?

Mai sentita questa carta!?!?!? ;-)

"spegnimento" è come eclissi quindi costa 1 azione rigirare la carta e mentre è faccia-giù non ha effetto sul gioco?

MI sembra di si, comunque dovrebbe essere scritto tutto bene sul testo.. una volta qualcuno me la giocava contro...

"sistema d'allarme" si riferisce alle caratteristiche dei guerrieri non alle carte giocate che permettono di colpire per primi?

Secondo me anche alle Abilità acquisite da altre carte giocate.. però non ne sono sicuro... non ricordo il testo..

"collasso amministrativo" non è vietata ne limitata? Vergogna!

Se non è nella lista no... E poi essendo una carta che penalizza tutti e 2... e sopratutto essendo una speciale è facilmente eliminabile... ( ti posso assicurare che in Torneo le Speciali in Gioco rimangono molto poco... :lol: )

Ciao ciao

Spero proprio di vedervi Domenica!!!
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Grazie Levy per la disponibilita' :)

cassaforte aperta dice che dopo che i tuoi mortificator o shadow walker hanno ucciso un guerriero avversario puoi rubare meta' punti destino all'avversario.

coinvolgimento della fratellanza e' assegnabile a una carta guerra corporativa e dice che si applicano le normali restrizioni in attacco ai guerrieri con lo stesso legame o la fratellanza.

barcollare la puoi dare a un guerriero appena ucciso. il guerriero non muore ma subisce un -4 in c s a finche' la carta e' assegnata.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Re: Urgente!

Messaggio da Ospite »

Paizo ha scritto:Il tempo stringe e all'ultimo sembra che domenica potrei essere a bologna a umiliare Halakay e Sandorado :P

E' quello che aspetto! :)

quindi non chiedetemi il testo delle carte perfavore! Se posso li posto domani.

"Licenza premio" interrompe il combattimento?

Sì.

"Barcollare" si può giocare più volte su di un guerriero, ovvero un guerriero può avere più copie di questa carta? Se si c,s,a posson andare sotto zero
"Vigliaccheria" non interrompe il combattimento vero?

No.

Tutti i guerrieri sono doomtrooper tranne se specificato diversamente nella e non facciano parte dell'OL?

"SS> coinvolgimento della fratellanza" non è ne vietata ne limitata?

No.

"Cassaforte aperta" è giocabile se per uccidere il guerriero avversario ho usato 'il labirinto della morte' o cmq in modeo indiretto rispetto al combattimento?

La condizione è verificata dopo l'uccisione, non importa come viene ucciso.


"spegnimento" è come eclissi quindi costa 1 azione rigirare la carta e mentre è faccia-giù non ha effetto sul gioco?

"sistema d'allarme" si riferisce alle caratteristiche dei guerrieri non alle carte giocate che permettono di colpire per primi?

A qualsiasi abilità.

"collasso amministrativo" non è vietata ne limitata? Vergogna!

No.

Sorry ma vado di fretta...
Rispondi