Espansione SERIA parte 3
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
AUTORE: Levy
NOME CARTA: Rispettiamo le gerarchie!
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: /
TESTO: Assegnabile al tuo schieramento al costo di un'azione se hai in gioco almeno 2 Nefariti. Questa missione non può essere scartata. Da questo momento tutti i Nefariti ed Apostoli in gioco sono immuni a tutti gli effetti delle carte Speciali.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Cuore Nero
TIPO: Reliquia
TESTO: Assegnabile al costo 3 azioni al tuo Schieramento. Da questo momento tutti i tuoi Nefariti devono subire 3 ferite per essere Uccisi. Le ferite che uccidono sul colpo contano comunque come una sola ferita!
LIMITE: 1
NOME CARTA: Rispettiamo le gerarchie!
TIPO: Missione
TESTO: Assegnabile al tuo schieramento al costo di un'azione se hai in gioco almeno 2 Nefariti. Questa missione non può essere scartata. Da questo momento tutti i Nefariti ed Apostoli in gioco sono immuni a tutti gli effetti delle carte Speciali.
NOME CARTA: Cuore Nero
TESTO: Assegnabile al costo 3 azioni al tuo Schieramento. Da questo momento tutti i tuoi Nefariti devono subire 3 ferite per essere Uccisi. Le ferite che uccidono sul colpo contano comunque come una sola ferita!
LIMITE: 1
NOME CARTA: Il mio sangue è veleno!
TIPO: Dono dell'OS
TESTO: Assegnabile al costo di 2 azioni. Se questo guerriero viene ferito in combattimento, infetta con il suo sangue il suo avversario che muore, senza possibilità di curarsi con l'aiuto di altre carte ( es: Salvataggio di fortuna. ). I punti sono guadagnati.
LIMITE: 2
NOME CARTA: Il mio sangue è veleno!
TIPO: Dono dell'OS
TESTO: Assegnabile al costo di 2 azioni. Se questo guerriero viene ferito in combattimento, infetta con il suo sangue il suo avversario che muore, senza possibilità di curarsi con l'aiuto di altre carte ( es: Salvataggio di fortuna. ). I punti sono guadagnati.
LIMITE: 2
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Ma ti sei Ammattito!!! Web cancella subito questo ultimo post di Michail!!! Come ti permetti con una carta di buttarmi così giù la mia adorata OL!!!!!
Sinceramente ho sempre giocato con l'OL, anche se ultimamente a parte i miei adorati Pipistrelli, sto provando un po' tutte le vie... sapete sono alla ricerca della Pietra Filosofale di Mutant... il Mazzo Imbattibile!!!
Le carte che ho postato sopra sono sopratutto per ristabilire un po' di BackGround, cavoli stiamo parlando di Nefariti... mica Pizza e Fichi!!! E poi la cosa che più mi ha fatto rimanere è che non ho più visto un Nefarita in un mazzo... e questo non mi sembra giusto... loro sono i Signori dell'OL!!!
Potere all'OL
Ciao ciao

Sinceramente ho sempre giocato con l'OL, anche se ultimamente a parte i miei adorati Pipistrelli, sto provando un po' tutte le vie... sapete sono alla ricerca della Pietra Filosofale di Mutant... il Mazzo Imbattibile!!!

Le carte che ho postato sopra sono sopratutto per ristabilire un po' di BackGround, cavoli stiamo parlando di Nefariti... mica Pizza e Fichi!!! E poi la cosa che più mi ha fatto rimanere è che non ho più visto un Nefarita in un mazzo... e questo non mi sembra giusto... loro sono i Signori dell'OL!!!
Potere all'OL
Ciao ciao
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: SOLID
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 7/10/11/7
TESTO: Considerato un mercenario. L'avversario uccidendo il Solid guadagna il doppio dei punti, ma in destino. Tutti gli avversari di questo guerriero sono letali quando combattono contro di lui.
NOME CARTA: SOLID
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 7/10/11/7
TESTO: Considerato un mercenario. L'avversario uccidendo il Solid guadagna il doppio dei punti, ma in destino. Tutti gli avversari di questo guerriero sono letali quando combattono contro di lui.
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: INFETTO
VALORI: 2/3/9/6
TESTO: Nefarita di Demnogonis. L'infetto può al costo di due azioni 3d può copiare le abilità di un'altro guerriero in gioco, che non sia della fratellanza.
NOME CARTA: INFETTO
VALORI: 2/3/9/6
TESTO: Nefarita di Demnogonis. L'infetto può al costo di due azioni 3d può copiare le abilità di un'altro guerriero in gioco, che non sia della fratellanza.
Ultima modifica di Skull il 17/09/2004, 12:27, modificato 1 volta in totale.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
MichailVov ha scritto:AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Cuore d'Ambra
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: -
TESTO: Assegnabile a guerrieri Bauhaus. Gli avversari appartenenti all'OL che combattono contro questo guerriero, perdono TUTTE le abilità e i bonus derivanti da altre carte.
HEHEHEHE...

Ma come esagerata? E' solo Bauhaus ed è SOLO contro l'OL!!!

Vabbè, ecco quest'altra:
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Vessillo dei Nefariti
VALORI: -
TESTO: Assegnabile asoltanto a un Nefarita. Gli avversari che combattono contro questo guerriero (purché non appartenenti all'OL), perdono TUTTE le abilità e i bonus derivanti da altre carte.
Contento Levy?