Espansione SERIA parte 3

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

a proposito delle ultime osservazioni di sandorado su tempio del potere ne abbiamo un'altra di carta che può essere solo eliminata e x questo motivo abbiamo limitato ad uno ed è l'odiosa "guerra prolungata", perciò non vedo xké non sia proponibile una fortificazione che può solo essere eliminata e non scartata purché sia limitata ad uno (a seconda ovviamente dellla sua utilità...).
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Mamma mia! La mia carta ha procurato allarme nelle file dei non praticanti l'uso di Ki :D :D :D :D
Nefarun.... dai.... una crociata........ ;)
Grazie dei complimenti cmq. Ma non e' niente di particolare. E' il mio lavoro. Sono un grafico pubblicitario :)
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

HenShu ha scritto:a proposito delle ultime osservazioni di sandorado su tempio del potere ne abbiamo un'altra di carta che può essere solo eliminata e x questo motivo abbiamo limitato ad uno ed è l'odiosa "guerra prolungata", perciò non vedo xké non sia proponibile una fortificazione che può solo essere eliminata e non scartata purché sia limitata ad uno (a seconda ovviamente dellla sua utilità...).

Concordo con te Henshu :)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Mariko ha scritto: Grazie dei complimenti cmq. Ma non e' niente di particolare. E' il mio lavoro. Sono un grafico pubblicitario :)

eh eh...buon sangue non mente!
Ci avrei scommesso!! :P
Diciamo che fare il grafico, disegnare, smanettare al pc e tentare di progettare videogames semplicemente COLOSSALI con l'aiuto di un mio amico...sono i miei sogni nel cassetto!!
Mi accontenterei di una cosa alla volta...cmq!! :roll:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Torniamo al topic.
Guerra Prolungata può essere fermata sul momento in cui viene giocata.
Il Tempio non posso scomunicarlo!

OT: c'è una sezione del forum dedicata ad un progetto di videogioco. Se volete cimentarvi in qualcosa inerente MC... :-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Questa è la sorellina di Pace Separata oggi Vietata, spero che questa carta sia meno devastante, più chiara e sopratutto più apprezzata della sorella maggiore! :lol: ;-)

AUTORE: Levy
NOME CARTA: Tregua temporanea
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: /
TESTO: Giocabile in ogni momento su qualsiasi avversario e mettendo 3 segnalini su questa carta. Tu e l'avversario non potete più utilizzare Azioni Tattiche per attacare i guerrieri altrui in gioco e per effettuare sabotaggi l'uno contro l'altro. Il solo modo di scartare questa carta è di rimuovere tutti i segnalini al costo di un Azione d'Attacco per ognuno. Un giocatore può partecipare ad una sola Tregua temporanea per partita.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Ultima modifica di Levy il 15/09/2004, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

può partecipare ad una sola "tregua temporanea"! Lapsus menti eh? :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OPS! Più che Lapsus copia del Copia ed Incolla!!! :lol:
Grazie! ;-)
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Eh... ritorniamo a qualche espansioncina simpatica: :)

AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: STRATEGIA FOLLE
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Giocabile in ogni momento pagando 1PP o 5D. Scarta le carte che hai in mano. Puoi immediatamente cercare nella tua Collezione SETTE carte e aggiungerle alla tua mano. Nessuna di queste può essere Speciale. Poi elimina dal gioco il tuo Mazzo di carte da Pescare.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
Ultima modifica di MichailVov il 16/09/2004, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Troppo forte, i punti da spendere sono pochi, con sette carte si vince la partita

Ciao

Riccardo
MichailVov
Cavalleria Aerea

Effettivamente... ho apportato una piccola modifica... :lol:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

beh esiste già una carta che ti permette di eliminare il mazzo di carte da pescare e utilizzare al suo posto la riserva, nn é tanto diversa :)
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

AUTORE: SKULL
NOME CARTA: AMULETO DI ILIAN
TIPO: RELIQUIA
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE A UN GUERRIERO DELL'OSCURA LEGIONE. IL GUERRIERO GUADAGNA +3 C,A MA NON PUO' UTILIZZARE ALTRI EQUIPAGGIAMENTI. IL GUERRIERO E' CONSIDERATO UN SEGUACE DI ILIAN E PUO' UTILIZZARNE TUTTI I DONI.
ICONA POST-PLAY: X
MichailVov
Cavalleria Aerea

Beren ha scritto:beh esiste già una carta che ti permette di eliminare il mazzo di carte da pescare e utilizzare al suo posto la riserva, nn é tanto diversa :)

Ho capito di che carta parli, ora non mi viene il nome... però è diversa su un paio di cose, se non sbaglio non cerchi 7 carte damettere in mano ma 20 carte da mettere nel mazzo di carte da pescare, ma le prendi non dalla collezione bensi dalla riserva...

La mia è piu... bastard inside!!! :lol:
MichailVov
Cavalleria Aerea

AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: AUGUST LA FAINA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: C4/ S10 /A6 /V10
TESTO: Considerato membro di tutte e 5 le corporazioni (ma non della Fratellanza). Può attaccare ed essere attaccato da qualsiasi guerriero indipendetemente dal legame. Al costo di 5D puoi scartare August per uccidere una Personalità in gioco e guadagnare il suo valore in punti D anziché in PP.
ICONA POST-PLAY: +
Bloccato