L'idea dei mazzetti Ultra-Comuni l'ho avuta anche io solo che poi tra un Torneo e l'altro mi sono completamente dimenticato di dirtelo... ovvero di renderla pubblica.. bene che ci abbia pensato qualcun'altro!
Per quanto riguarda il fare dei mazzi monotematici o meno, se non avete tempo, no problem, portate le carte, poi al massimo me ne occuperò io visto che sarò presente allo Stand tutti i giorni, quindi farei dei mazzi divisi tra bene e male, e DT, ho già delle bozze... Portate anche le scatole del set base con il librettino se vi avanzano.. Grazie!
Solo che Sando io non sarei dell'idea di regalarli... Mi spiego.. non è che voglio sembrare veniale o cosa, ma è una questione di Psicologia Imprenditoriale, allora io pensavo di farli pagare 1o 2 € circa l'uno, completo di regole, facendo così, una persona con una spesa pari ad 1 pacchetto di sigarette poteva prendere 2 mazzi e giocare con un amico! O volendo con una spesa minore di un ingresso al Cinema poteva prendersi un set sia del Male che del Bene e di qualche Corporazione! Quindi una spesa veramente minima che non spaventerebbe di sicuro gli
interessati!!! Giusto, perchè così noi li daremo solo agli interessati e non ai perdi tempo, evitando che il nostro sforzo non vada a finire come rialzo per qualche gamba del tavolo traballante, non so se mi capite!? Siamo in Italia, e di Fiere ne ho fatte tante anche se in altri ambiti lavorativi, e vi posso assicurare che quando si sparge la voce che qualcosa viene regalato la folla arriva si... ma solo di curiosi e preditempo!!!! La gente arriverebbe a portarsi a casa dei Biscotti alla Tintura di Iodio se fossero gratis!!!!
Ovviamente il Ricavato sarebbe a disposizione del MCIC e del nostro Sito, in modo da ammortizzare i costi dello Stand e per nuove iniziative a vantaggio di tutti!
Che ne dite?
Ciao ciao
Simone