Stand Lucca 2004

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Alvarez
Ashigaru

Messaggio da Alvarez »

bhe.. se volete fare le magliette..... conosco uno che conosce uno.. che fa i telai per stampare sulla stoffa.... solo che credo abbia il suo costo... e poi il prezzo varia a seconda dei colori.. magari qualcosa con scritto.."Mutant.it".. o roba simile con magari solo una scritta si può anche fare ed è roba abbastanza resistente che dura :D

ditemi voi.. mi posso informare!!!!
Mr.Mime
Legionario
Contatta:

Messaggio da Mr.Mime »

Ci sarà la possibilità di fare qualche partita tra di noi? Intendo al di fuori di eventuali tornei/competizioni. Giusto per divertirci.
Solitamente nelle passate edizioni (quella dell'anno scorso però non la vidi), c'erano ventimila tavoli per Magic e Pokémon (frose Star Wars) ma nessuno per gli altri giochi.

Ciao e alla prossima...
Saxcloud
Legionario

Messaggio da Saxcloud »

ok gente allora mi metto subito al lavoro....
avvisatemi quando c'è il regolamento del torneo on line!!
Saxcloud
Legionario

Messaggio da Saxcloud »

Non sarebbe possibile sapere in anticipo ALMENO il punteggio di gioco per il torneo?? sarebbe interessante... ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Abbiamo due tavoli a disposizione per il venerdì e il sabato.
Domenica e lunedì sono per i tornei.
Per i punti per il torneo di Warzone, appena saranno concordati li posterò.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Davide ha scritto:
Blitzer ha scritto:anche con una particolatre carta che si vende nei negozi di PC te la puoi stampare tu e stirandola ti viene la maglietta bella e fatta

Lo so, però a sandorado una maglietta così è durata un giorno (quella di Sesto)...

strano, un mio amico se ne fece una un annetto fa e sebbene la usi è ancora in buone condizioni. :?

a comunque, mi sono accorto ora che un mio post non è stato postato e quindi lo ripeto:

Hei San, di quelle schede che stiamo facendo per quel tuo progetto che si fa? dobbiamo continuarlo o lasciamo stare. fammi sapere che se servono ancora quelle che ho finito te le mando.
Se ipoteticamente (molto ipoteticamente efd ottimisticamente) lo riusciamo a finire e a metterlo su CD si potrebbe presentare quello a Lucca. :lol: :lol: :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il progetto va avanti, nei limiti di tempo di ognuno.
Invito tutti coloro che hanno fatto qualcosa a mandarlo.
Per Lucca non è fattibile, anche perchè non voglio fare una cosa in fretta solo per presentarlo.
Vorrei, e credo che lo vorremmo tutti, che fosse un lavoro accurato.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

L'idea dei mazzi di carte ULTRA-STRA-COMUNI da regalare è buona.
Però per farlo direi che la cosa migliore sarebbe creare mazzi monotematici, corporativi o fratellanza o Oscura Legione, utilizzando le comuni del set base, di Inquisition e di Warzone.
Per farli, direi che da mettere sono, fondamentali, le seguenti carte:
- Ispirato
- Azione Evasiva
- Nascosto nell'Ombra
- Industria Bellica

Invito quindi tutti coloro che vengono a Bologna a portare copie di queste carte, oltre alle STRACOMUNI delle tre espansioni citate di cui si possono disfare, per creare questi mazzi che saranno opportunamente inscatolati con tanto di icona di affiliazione.
ZID, tutte quelle copie di carte delle Guerre Corporative, le hai ancora?
Se si, puoi portarle a Bologna?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ah, dimenticavo: se ne avete in più, portate anche i librettini dei regolamenti.
E i fascicoli, quelli che erano numerati dal 46 al 50.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

L'idea dei mazzetti Ultra-Comuni l'ho avuta anche io solo che poi tra un Torneo e l'altro mi sono completamente dimenticato di dirtelo... ovvero di renderla pubblica.. bene che ci abbia pensato qualcun'altro! ;-) ;-)

Per quanto riguarda il fare dei mazzi monotematici o meno, se non avete tempo, no problem, portate le carte, poi al massimo me ne occuperò io visto che sarò presente allo Stand tutti i giorni, quindi farei dei mazzi divisi tra bene e male, e DT, ho già delle bozze... Portate anche le scatole del set base con il librettino se vi avanzano.. Grazie!

Solo che Sando io non sarei dell'idea di regalarli... Mi spiego.. non è che voglio sembrare veniale o cosa, ma è una questione di Psicologia Imprenditoriale, allora io pensavo di farli pagare 1o 2 € circa l'uno, completo di regole, facendo così, una persona con una spesa pari ad 1 pacchetto di sigarette poteva prendere 2 mazzi e giocare con un amico! O volendo con una spesa minore di un ingresso al Cinema poteva prendersi un set sia del Male che del Bene e di qualche Corporazione! Quindi una spesa veramente minima che non spaventerebbe di sicuro gli interessati!!! Giusto, perchè così noi li daremo solo agli interessati e non ai perdi tempo, evitando che il nostro sforzo non vada a finire come rialzo per qualche gamba del tavolo traballante, non so se mi capite!? Siamo in Italia, e di Fiere ne ho fatte tante anche se in altri ambiti lavorativi, e vi posso assicurare che quando si sparge la voce che qualcosa viene regalato la folla arriva si... ma solo di curiosi e preditempo!!!! La gente arriverebbe a portarsi a casa dei Biscotti alla Tintura di Iodio se fossero gratis!!!! :lol:
Ovviamente il Ricavato sarebbe a disposizione del MCIC e del nostro Sito, in modo da ammortizzare i costi dello Stand e per nuove iniziative a vantaggio di tutti!
Che ne dite?
Ciao ciao
Simone
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

uhm, hai ragione.
Però non farei pagare più di un euro a mazzo.
Sai, è anche la questione psicologica di dire che costa 1 Euro (e uno pensa: cavoli, meno di 2000 lire...)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OK! e poi sarebbe anche semplice con i resti!
Esempio: " Prendi 1 mazzo mi dai 1 € "
" Prendi 1 mazzo mi dai 5 €, mi spiace non ho il resto.. ti do altri 4 mazzi!!! :lol: ;-) "

Mi sembra molto semplice!!! ;-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

eh no cicci.
io da bravo venditore di fumo (telecomunicazioni) davo il mazzo a chi faceva una partita al tavolo E era interessato E prendeva il biglietto da visita (ne avete?) E chiedeva un recapito per giocare
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Questa mi pare una idea SENSATA!
Sui biglietti da visita, non ti preoccupare.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:Questa mi pare una idea SENSATA!
Sui biglietti da visita, non ti preoccupare.

secondo te un idea scaturita da me può essere SOLO sensata no?

o no? :roll:
Bloccato