Qualcuno di voi ha ancora il videogioco della storia ancestrale?
Intendo quello uscito con PCplay magazine (ex futura games), poi se ce ne sono altri fatemi sapere...
Il primo racconto fantasy che ho letto...quanti ricordi!!!!!!!!!!!!!
mi piacerebbe vedere come è fatto il video gioco, io conosco solo il Gdr e uello di carte.
Il videogioco funzionava anche senza scheda audio, mi ricordo che se impostavi come audio il pc-speaker faceva i suoni 'normali' lo stesso! Non ho mai capito come hanno fatto...
La parte piu' bella era la lotta contro i graphit (si scrive cosi?)
Cosacheccosa? Avete la storia ancestrale? Anche io! Avevo anche il gioco da tavolo poi, però, siccome non ci capivo un emerita sega e, essendo tutto fatto di cartine, l'ho buttato via conservando solo i libri della storia vera e propria! Certo che qui si fanno certe scoperte...
gaglio ha scritto:Tempo fa ho conosciuto l'autore della storia ancestrale. Se ritrovo il suo numero di telefono ve lo passo così chiedete direttamente a lui.
Non era un americano? era italiano? però, non si finisce mai di imparare.
IO ho scoperto che ho nello stesso cassetto dove tengo le riviste di Mutant una specie di Giornale con le regole fatto di un cartoncino tipo carta ecologica... ..mi sa che era nella confezione con i dischetti.. ma quelli non li trovo...