Varco Dimensionale e Battaglia.

Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Sì sì,scherzavo ^^ .
Però come pensiero era fico :D .
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

halakay ha scritto:xNefarun:
il "+" sulla carta Varco Dimensionale sta a significare che va aggiunta alla partita.
Se leggi bene la carta dice che devi METTERE i guerrieri su questa carta finchè non riescono a tornare all'Area originale. :)

Iiiiiiiiih...zul serio?? No dico...SERIAMENDEEE???
Iiiiiiih... a me??! AAATTLA!! Re della viuuulenza, mi si fa un torto???
Qmaaanta....sbabbarello...vien qui dallo re tuo!! Vien che t sfascio le corna!! :twisted: :twisted: :twisted:

A parte gli scherzi...se la carta funziona così come l'hai descritta tu hala...allora qmanta mi ha... :? ...BIDONATOOOO!! Già...perchè IO, il mio bel guerriero "varchizzato" l'ho liberato SVARIATE volte al costo di azioni, ma il varco era sempre lì!! E non è da dire che ne metteva giù uno nuovo ogni volta, NOOO!! Era sempre lo stesso varco, dal quale io me n'ero liberato!!
...
...
IRA...IR DI DIOOO!!!!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

secondo me visto che c'e' scritto :" Finchè non ritornano alla Squadra, Schieramento o Avamposto di appartenenza, essi sono considerati fuori dal gioco, persi in un’altra dimensione.

vuol dire che di fatto vengono spostati da una zona e quindi non si puo' applicare contro una battaglia
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Grande Qmanta... ha preso tutto dal Miticooooo Sando!!! SI inventano pure le regole!!!! ahahahahah!!!! ;-) :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Allora, questo è il sorteggio per il torneo di Bologna:
1o turno: Halakay VS. Sandorado
2o turno: Sandorado VS. Levy
3o turno: qmanta VS. Sandorado
4o turno: Sandorado VS. Halakay
5o turno: Levy VS. Sandorado
6o turno: Sandorado VS. qmanta

VI VOGLIO STRITOLARE SOTTO I MIEI TRENINIIIIIIIIIIiiiiiii......
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ehmmm......non vorrei dire.......ma non è dalle tue parti che i treni deragliano??

e comunque..scendi dal treno e attaccati al tram. !! :D :D :D :D :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

I treni deragliano dappertutto, purtroppo.
Ma i miei trenini, quelli di Marte, lo fanno solo dopo aver stritolato i nemici...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Però stavolta ricordati di farmi un Biglietto Comitiva Scontato.... per i miei adorabili Pipistrelli!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Come fanno i guerrieri a tornare nelle loro Aree?

E i 4D per guerriero si devono spendere esclusivamente al momento in cui si evoca il varco e basta, oppure è possibile quando si vuole far sparire altri guerrieri, compresi quelli che entrano dopo? (Ditemi che è la prima perchè altrimenti non ci gioco + :P)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per tornare nella propria area i guerrieri devono spendere 3 azioni cad. e puoi far "sparire" i guerrieri solo quando giochi la carta! Comunque è una gran bella carta... Qmanta ne sa qualcosa... ;-)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Levy ha scritto:Per tornare nella propria area i guerrieri devono spendere 3 azioni cad. e puoi far "sparire" i guerrieri solo quando giochi la carta! Comunque è una gran bella carta... Qmanta ne sa qualcosa... ;-)
Dove sta scritto che spendendo 3 azioni ritornano???
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sul regolamento da Torneo!!!!!! ;-)
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Uh giusto, trovato. Sti varchi sono troppo incasinati cmq!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy ha scritto:Per tornare nella propria area i guerrieri devono spendere 3 azioni cad. e puoi far "sparire" i guerrieri solo quando giochi la carta! Comunque è una gran bella carta... Qmanta ne sa qualcosa... ;-)
col mazzo di lucca a sesto avrei vinto tutte le partite mille a zero. la il varco si assegnava *__*. poi sandorado ha ammesso che mentre scriveva la carta era ubriaco e l han modificata.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Approfitto di questo post... ;-)
Allora ma i guerrieri dentro il Varco, o Dispersi in azione o con Errore di Navigazione sono ancora considerati appartenere nella Propria area? Danno ancora i Bonus, tipo i comandanti che danno + 4 in C,S,A,V, o tipo il Guardiano Gargoyle che non permette di farti scartare le carte speciali in gioco???
E quelli sotto l'effetto di carte volontarie tipo Nascosto, Licenza Premio, etc????
Almeno riassumo il tutto e capisco se sono sempre considerati in gioco o se non lo influenzano per nulla, ovviamente a parte le Personalità!?
Rispondi