Fleck

Bloccato
Skull
Cecchino
Contatta:

Fleck

Messaggio da Skull »

Qualcuno mi posta il testo del Fleck, perchè nel mazzo che ho comprato, non è scritto interamente grazie,

Ciao

Riccardo
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

:?:
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Purtroppo non ho il testo completo del fleck,però mi ricordo che dovrebbe scartare le carte speciali assegnate ai doomtrooper nella tua squadra.Mi sembra che tra i downloads ci siano degli spoilers di carte homemade ammesse a un torneo e ci dovrebbe essere anche il testo del fleck.
Ciao
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

FLECK-274 UH (FLECK-274 UH)
EQUIPAGGIAMENTO / GENERICO
Aeronave e veicolo. Elicottero da combattimento. Assegnabile ad un doomtrooper non affiliato alle tribù. Da +3 in S. I guerrieri che usano il FLECK non possono usare altri equipaggiamenti e possono essere attaccati solo da veicoli (non sottomarini). Il FLECK può scartare carte speciali assegnate ai tuoi guerrieri nella stessa Area al costo di un’azione per carta.

Per quanto riguarda la carta che possiedi, fallo presente al prossimo torneo e te la sostituiremo con una stampata interamente.
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Date le incredibili dimensioni che ha assunto questa community in fatto di iscritti ma soprattutto in fatto di traffico, prima di fare una domanda specifica su una carta o comunque un ben definito argomento, usate la funzione di search.
Dico questo perché è almeno la terza volta che si chiede a proposito del Fleck e, andando avanti così, avremo decine di topic identici con conseguente dispersione delle informazioni, oltre che "spreco" di risorse.

Non è assolutamente un rimprovero, solo un suggerimento: in questo modo avete subito la risposta alla vostra domanda e il forum non si arricchisce di messaggi ridondanti.

Un altro consiglio, nel caso di dubbi sui testi, è quello di scaricare gli spoiler. In particolare, quello delle Corporate Wars è stato integrato con le errata uscite fino a un paio di mesi fa. :wink:

Ciao
Danilo
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma per Milano 25, ci sono già i Fleck con la scritta completa??? IO ne ho 5 da cambiare... :-(
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

No, dovrete aspettare Tribal Wars... :)

Ciao
Danilo
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Praticamente se ne riparla per Lucca Comics. Se tutto va bene.
Altrimenti al torneo di dicembre.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

scusal webmaster non puoi ogni tanto fare un poc di pulizia chiudendo qualche post concluso o superfluo?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ok.
TOPIC CHIUSO!
Bloccato