carte vietate

Rispondi
buddha84
Cavalleria Aerea

carte vietate

Messaggio da buddha84 »

possiedo un po' di carte extra collezione che sono, in quanto tali, vietate dal gioco..ora, la giustificazione che non si possono trovare nelle espansioni è un po' un palliativo, secondo me, dato che ora si trovano a malapena le espansioni stesse (e le carte si possono procurare senza molte difficoltà): perchè non riesaminiamo una ad una queste carte per decidere quali di esse vietare? ho già qualche idea in mente, ma aspetto prima qualche conferma (o qualche fischio di protesta! ;-) )
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

In effetti alcune di queste carte sono inserite nel set base in inglese, per cui vietarle mi è sempre sembrato un po' strano.
Come ad esempio Luna...
Ciao
Fabio
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

ma anche nicholai..come pericolo è minimo!
nephtet
Legionario

Messaggio da nephtet »

eheh... io ho smesso di giocare prima che esistessero le home-made... ma vedo che le discussioni sulle extra-collezione sono le stesse :D
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

mi fa piacere di non essere l'unico ad averci mai pensato..! :-) è un peccato non usarle, perchè in un mazzo bauhaus l'agente speciale wolfe è un toccasana..e nicholai può essere utile per giocatori che usano la fratellanza e che si basano sui veleni..!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

A parte le extra-collezioni, io direi di LIMITARE ad una ATTACCO SUICIDA di Warzone.
Che dite?
Ciao
Fabio
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non saprei..ad una sola mi sembra un po' troppo eccessivo, anche se il ccg workshop indica la carta come limitata ad una...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Nn so, Attacco Suicida è una carta veramente potente e di grosso impatto sull'avversario. Anche se sarebbe bello vedere un attacco suicida di un biociccio!!! Cmq se passa bisognerebbe almeno offrire da bere allo sfortunato cui capita! :-D
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

beh attacco suicida è una gran bella carta, però in effetti che sia addirittura vietata mi sembra eccessivo. Anche perchè costa tre azioni e una semplice comunicazione la neutralizza tranquillamente.
Io voto per reintegrarla e limitarla a una.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

concordo con cacchiele! la contropartita è sempre quella di avere un avversario di grande valore annientato!
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ragazzi, Attacco suicida fu vietata a suo tempo. Pazientate un attimo per le liste!
Rispondi