Gioco Arcipelago Graveton.
I miei doomtrooper nell'Avamposto possono difendersi nell'Arcipelago?
La regola generale dice che le carte che influenzano la squadra valgono anche per l'avamposto, ma questo mi sembra troppo bello...
Ciao
Fabio
Warzone
mi sembra che era stata fatta un eccezione, spiegata sulle carte informative..in effetti è un po' illogico che un guerriero sulla terra si difenda su venere, no? nell'avamposto si possono utilizzare solo le warzone dell'avamposto e mi pare che in un'espansione homemade ci sia una warzone per l'avamposto in cui si possono difendere i doomtrooper!